Michelle Hunziker, fino al 30 marzo con Mi scappa da ridere comunica l'ironia
Daily / News - 04 February 2013 22:42
Mi scappa da ridere è lo show di Michelle Hunziker diretto da Giampiero Solari
Michelle Hunziker ne lo spettacolo “Mi scappa da ridere” porta in scena la risata come modo genuino di comunicare. In simbiosi con il carattere della showgirl, ilare anche nei momenti di malinconica: nello show ripercorre la sua infanzia, le passioni, gli amori, ne inimicizie, convertendosi poi in musica. L'interazione avviene poi con situazioni e personaggi che le appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini.
Lo show è prodotto da Bibi Ballandi e proseguirà fino al 30 marzo, giungendo a Monza, Palermo, Catania, Cosenza, Taranto, Sassari, Nuoro, Cagliari, Rovigo, Portogruaro, Vicenza, Mestre, Mantova, Borgosesia, Lugano, Zurigo, Biel, Reggio Calabria, Catanzaro, Aprilia, Cassino, Imperia, Varese, Alba, Asti, Santa Margherita Ligure e Sanremo.
Lo spettacolo è scritto da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker e Giampiero Solari, che ne cura anche la regia. Le Coreografie sono di Bill Goodson, le musiche di Leonardo de Amicis, i costumi di Grazia Materia, gli abiti di scena di Michelle Elisabetta Franchi.
© Riproduzione riservata