Al Pacino, nel prossimo film con Julianne Moore e premiato a Berlino
Imagine è il prossimo film cui lavorerà Al Pacino
Al Pacino è stato premiato sabato 2 febbraio a Berlino con il Golden Camera Awards. Il premio gli è stato conferito per i suoi successi professionali, e lo stesso Pacino ha detto di essere onorato di ricevere il prestigioso riconoscimento: “È un premio per tutta la mia vita di lavoro – ha commentato – è molto eccitante per me”.
Assieme a lui hanno ottenuto il premio anche l'attore inglese Clive Owen, come miglior interprete internazionale e Joe Cocker, per la sezione musica.
Al Pacino sarà al cinema nel 2013 con “Imagine”, film diretto da Dan Fogelman. La trama ruota attorno ad un musicista che grazie ad una lettera ricevuta in passato da John Lennon e Yoko Ono comprende l'importanza di ristabilire un contatto con il figlio, di professione biologico. Nel cat ci sono anche Jeremy Renner e Julianne Moore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Il rumore delle cose nuove, tre famiglie con Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi
Scopri Il rumore delle cose nuove, il film drama con Emanuela Fanelli, Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi. Trama, cast
Film drama The Social Reckoning, i segreti di Facebook con Mikey Madison e Jeremy Allen White
Scopri The Social Reckoning, il film drama con Mikey Madison, Jeremy Strong, Jeremy Allen White. Trama, cast, uscita
Film drama Misty Green, talenti a Hollywood con Adam Driver e Rosalind Eleazar
Scopri Misty Green, il film drama con Adam Driver, Chris Rock, Rosalind Eleazar. Trama, cast
Serie tv Last Samurai Standing con Junichi Okada in uscita streaming: le anticipazioni
In arrivo su Netflix
Serie tv drama Weather Girl con Julia McDermott
In uscita su Netflix
Serie tv thriller All Her Fault dal bestseller di Andrea Mara con protagonista Sarah Snook
In arrivo su Sky
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3