Banshee: la nuova serie made in USA dal successo assicurato
Tv / News - 18 January 2013 06:11
L'11 gennaio 2013 sulla rete americana Cinemax è partita Banshee, nuova serie tv in cui si nell'originale trama intrecciano l'immoralita, sesso e thriller. Tutti gli ingredienti fondamentali pe
Primo minuto: l'eroe senza nome esce da una prigione e fa sesso con una cameriera. Quarto minuto: inseguimento in auto. Quinto minuto: sparatoria. Cinque minuti e 40 secondi: il protagonista si esibisce in abili prodezza e dimostra di avere un incredibile agilità.
\r\nQuesta è Banshee, la nuova travolgente serie di Cinemax, rete emittente sussidiaria di HBO, che è partita l'11 gennaio 2013 negli Usa. La serie, sceneggiata da Alan Ball, noto sceneggiatore di serie tv di successo come Six Feet Under e True Blood, diretta da Jonathan Tropper e interpretata da Rus Blackwell, è ambientata in una piccola città della Pennsylvenia e segue le vicende di un ex artista della truffa ed esperto che decide di far rispettare la legge a modo suo, ma dietro questa facciata di giustiziere si nascondono piani elaborati per scopi personali.
\r\n"Una serie tv che promette di non annoiare il suo pubblico" ha dichiarato The New York Time, "in cui ha dominare sono le atmosfere dark, sesso e avidità. Banshee avrà un seguito di fan che si appassioneranno alle assurde avventure del protagonista, uomo dalla morale discutibile che non scende a compromessi e che pur di raggiungere i suoi scopi non rispetta niente e nessuno."
\r\nPurtroppo ancora non si hanno notizie sulla data di programmazione in Italia
© Riproduzione riservata