The Knife tour 2013, in vendita i biglietti per il concerto di Milano
The Knife si esibiranno a Milano il 29 aprile 2013
The Knife si esibiranno a Milano il 29 aprile 2013, presso I magazzini Generali: per la data sono già sold out i biglietti (al seguente link è ancora possibile acquistare i biglietti).
“Tomorrow, In a Year” è l’ultimo album del gruppo gruppo elettropop svedese The Knife, pubblicato nel 2010. Nato dalla collaborazione della and con Mt.. Sims e Planningtorock è stato registrato, mixato e prodotto a Berlino, Stoccolma e Copenaghen tra il 2008 e il 2009. I duo hanno vinto diversi premi Grammis (l'equivalente svedese dei Grammy Awards), non ritirandoli mai alle cerimonie ufficiali, poiché preferiscono celare il loro aspetto in occasioni pubbliche, tanto che ai concerti indossano maschere di vario tipo.
La canzone "Pass This On" (da Deep Cuts) è stata utilizzata nel film del 2010 “Les amours imaginaires” di Xavier Dolan. Nel 2013 pubblicheranno il loro nuovo album, “Shaking the Habitual” (2013).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Da Cattivissimo ai Minions, Sky celebra l’universo Illumination con una programmazione dedicata
Su Sky Cinema Family
L'Italian Global Series celebra il 60° anniversario di Star Trek: il programma
Il Palariccione ospiterà una proiezione speciale
Film Les Misérables: riscatto sociale con Vincent Lindon, Tahar Rahim, Camille Cottin - trama
Les Misérables: trama, cast e ambientazione del film con Vincent Lindon e Tahar Rahim
Film Beach Read, sfida letteraria con Phoebe Dynevor, Patrick Schwarzenegger, Kevin Bacon-trama
Beach Read: trama, cast e ambientazione del film romance con Phoebe Dynevor e Patrick Schwarzenegger
Film action Barracuda, fuga nel deserto con Anthony Mackie, Dafne Keen - trama
Barracuda: trama, cast e location del film action con Anthony Mackie e Dafne Keen
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni dell'ultimo episodio
In onda su Sky
The Everlasting: l'adattamento del romanzo fantasy in fase di realizzazione
In arrivo su Netflix
Serie tv thriller Cross, le novità della stagione 3
La serie di Prime Video