Festival di Sanremo, Fabio Fazio su Twitter scherza sugli ospiti
Giungono le prime ipotesi sugli ospiti del prossimo Festival di Sanremo

Sul Festival di Sanremo giungono le prime ipotesi sugli ospiti che parteciperanno alla kermesse condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Intanto la conferenza stampa per la presentazione del festival, prevista per il 23 gennaio è stata posticipata al 4 febbraio: si terrà presso il Teatro del Casinò alle ore 13 alla presenza per la Rai del Direttore Giancarlo Leone, di Fazio, della Littizzetto, del Direttore musicale Mauro Pagani e del Presidente di IPSOS Nando Pagnoncelli.
Tra i possibili ospiti internazionali sono sono papabili il cantautore israeliano Asaf Avidan - rimasto nella top 10 dei singoli più ascoltati in Italia - Paul McCartney e i Muse. Questi ultimi sono impegnati nel tour europeo.
Fabio Fazio sul profilo Twitter è cauto su eventuali ospiti: “Sono chiuso nella redazione di Sanremo da giorni. - scrive - Leggo continuamente di inviti a ospiti che in realtà non ho mai invitato... Porta bene”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix

Hamilton, dal musical al film: trama e cast
La registrazione live dell'acclamato musical al cinema

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix