Sole a catinelle, padre e figlio nel nuovo film di Checco Zalone
Checco Zalone nel 2011 ha diretto “Che bella giornata”
Sole a catinelle è il titolo del nuovo film di Checco Zalone. Oggi a Roma è cominciato il cast, e la produzione sarà sempre della TaoDue film di Pietro Valsecchi: le riprese inizieranno a maggio tra Toscana e Sud, e la sceneggiatura sarà scritta assieme a Gennaro Nunziante che si occuperà anche della regista.
La storia è quella di un padre e di un figlio, e sfiora tematiche attuali. Il precedente film di Checco Zalone, “Che bella giornata” (2011) incassò 43.474.047 euro, posizionandosi al secondo posto del box office italiano dopo “Avatar”.
Zalone ha anche pubblicato quattro album: “...Se non avrei fatto il cantande” (2006), “Se ce l'o' fatta io...ce la puoi farcela anche tu” (2007), “Cado dalle nubi” (2009) e “Che bella giornata” (2011). Del 2012 è il singolo “Cacada”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Nocturne dai romanzi bestseller di Lars Kepler: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Sam Neill, un attore tra blockbuster e film d'autore
Sam Neill, la carriera dell’attore scomparso
Box office film più visti, ‘Moana’ e ‘Evil Dead Burn’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Moana a Minions & Monsters e Evil Dead Burn: trama e cast
Serie tv sci-fi Neuromancer dal romanzo di William Gibson
In uscita su Apple tv
The Odyssey: le curiosità sul film
Scopri The Odyssey, il film action di Christopher Nolan con Matt Damon, Tom Holland. Trama, cast, uscita, trailer
Beautiful, le anticipazioni dal 13 al 19 luglio
In onda su Canale 5
Italian Global Series 2026: il successo della seconda edizione e i premi assegnati
La seconda edizione si conclude stasera, sabato 11 luglio, al Teatro Galli di Rimini
Tom Hanks compie 70 anni: biografia, carriera, Oscar, film e nuovi progetti
Tom Hanks: carriera, Oscar, film più celebri, premi e i nuovi progetti tra cinema e serie nel 2026.