Naomi Campbell, incidente in un arrondissement di Parigi e coach in the Face
“The Face” è lo show in cui Naomi Campbell è coach
Naomi Campbell è stato ferita dopo un tentativo di furto su una strada di Parigi. L’incidente risale al 21 novembre ed accadde al quarto arrondissement, mentre cercava di salire in macchina. La gamba durante l'aggressione ha subito una lacerazione del legamento.
La modella è stata poi portata con un jet privato a Vail, nel Colorado dove è stata curata da J. Richard Steadman, uno dei chirurghi ortopedici migliori al mondo e il fondatore della clinica Steadman, che ha trattato molti atleti tra cui Alex Rodriguez. Dopo l’aggressione la Campbell ha utilizzato una sedia a rotelle e stampelle: non ha parlato pubblicamente l'aggressione, né lo ha riferito agli amici, su richiesta della polizia francese che era sulle tracce dei criminali.
Naomi Campbell è attualmente al lavoro in “The Face”, game show dove tre giudici selezionano i concorrenti in una ricerca che si svolge in tutto il mondo, prima effettuare le assegnazioni settimanali. Nel cast dello show ci sono anche Coco Rocha e Nigel Barker.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Sense and Sensibility: l'eredità, con Daisy Edgar-Jones, Caitríona Balfe, George MacKay
Film drama The Weight, scontare la pena con Ethan Hawke. Russell Crowe, Sam Hazeldine - trama
Scopri The Weight, il film action con Ethan Hawke, Russell Crowe. Trama, cast,
Serie tv sci-fi Silo stagione 3 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film animazione Little Santa dal libro bestseller di Jon Agee
Prossimamente su Apple TV
Serie tv Dutton Ranch stagione 2 al via
In arrivo su Paramount+
Da Cattivissimo ai Minions, Sky celebra l’universo Illumination con una programmazione dedicata
Su Sky Cinema Family
L'Italian Global Series celebra il 60° anniversario di Star Trek: il programma
Il Palariccione ospiterà una proiezione speciale
Film Les Misérables: riscatto sociale con Vincent Lindon, Tahar Rahim, Camille Cottin - trama
Les Misérables: trama, cast e ambientazione del film con Vincent Lindon e Tahar Rahim