I Rolling Stones, quattro concerti per festeggiare cinquant'anni di musica e successi
Dopo cinque anni, il gruppo musicale britannico torna sul palco per regalare ancora emozioni indimenticabili
I Rolling Stones si regalano quattro concerti per i loro cinquant'anni. Questa notizia, che negli ultimi giorni ha fatto il giro del mondo, circolava in realtà prima dell'annuncio ufficiale. Alcune notizie riguardanti i concerti dei Rolling Stones circolavano da diverse settimane. Oggi è, quindi, ufficiale. Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts saliranno ancora sul palco, cinque anni dopo l'ultima volta, ovvero a Londra il 26 Agosto 2007. Due dei quattro concerti avranno come sfondo l'Arena di Londra, il 25 e il 29 Novembre, gli altri due appuntamenti saranno il 13 e il 15 Dicembre, a Prudential Center di Newark, nei pressi di New York.
\r\n50 And counting, già "non è finita", perchè i Rolling Stones non smettono mai di far parlare di se. Era doveroso organizzare qualcosa di speciale per festeggiare questi straordinari cinquant'anni. Concerti, ma non solo. Uscirà a Novembre Grrr!, imperdibile raccolta di successi arricchita da due inediti, ovvero Doom And Gloom e One Last Shot. "La scorsa notte ho sognato di guidare un aereo e tutti i passeggeri erano ubriachi e folli ho fatto un atterraggio d’emergenza in una palude della Louisiana ho zittito un’orda di zombie ma ho avuto la meglio", queste parole segnano il ritorno del gruppo e l'inizio del loro nuovo singolo, Doom And Gloom, che coinvolge e trasporta nel vortice rock in perfetto stile Rolling Stones, "Tutto ciò che sento è deprimente nella mia stanza è tutto buio attraverso la luce vedo il tuo viso ragazza provaci ragazza perché non balli con me?".
\r\nA Bigger Bang, album dei Rolling Stones pubblicato nel 2005. All'interno di questo disco c'è Rain Fall Down, brano che raccontan una storia d’amore o di sesso, "C’era spazzatura sul pavimento e puzza porte scardinate lei mi ha portato nella sua stanza era tutto lindo e pulito mi ha offerto da bere e ha spento tutte le luci". Emerge come l'amore sia capace di rendere invisibile tutto quanto lo circonda, "E la pioggia cadeva sulla terra dura e fredda e il telefono continuava a suonare e noi abbiamo fatto l’amore dolcemente". In A Bigger Bang c'è anche una canzone forte ed intensa, Rough Justice. Ci troviamo di fronte ad un brano soggetto a giochi di parole ed un testo caratterizzato dall'allusione, "E’ dura per te non abbiamo mai penato che fosse rischioso è dura per te ma tu sai che non ti farò mai soffrire ti senti disinibita e vogliosa quindi mi vuoi veramente è dura per te e sai che non ti farò mai soffrire".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film anime Ghost Cat Anzu al cinema: trama e anticipazioni
Al cinema con Animagine, la collana nata da Dynit e Adler Entertainment
Serie tv thriller Safe Houses dal romanzo di Dan Fesperman, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV
Recensione film C’era una volta il beat italiano
Arriva in streaming-dvd il docufilm di Francesco Campanella dedicato alla ribelle e scatenata corrente musicale anni 60
MasterChef Italia 15, ospiti Anna Zhang e Angel Leon: le anticipazioni di giovedì 12 febbraio
In onda su Sky
Film drama Mother Courage, confronto familiare con Sarah Paulson e Naomi Watts
Scopri Mother Courage, il film drama con Sarah Paulson, Naomi Watts, Toby Wallace. Trama, cast
Film action Greyhound 2, le novità sul sequel
Scopri Greyhound 2, il film di guerra con Tom Hanks, Stephen Graham, Elisabeth Shue. Trama, cast
Film horror Vampires of the Velvet Lounge, app d’incontri con Mena Suvari e Dichen Lachman
Scopri Vampires of the Velvet Lounge, il film horror con Mena Suvari e Dichen Lachman. Trama, cast, trailer, uscita
Film drama Cry to Heaven, cantanti d’opera a Venezia con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson
Scopri Cry to Heaven, il film thriller con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson. Trama, cast