L'irriverente Ted sbanca il botteghino e domina il Box Office italiano
Dopo dieci giorni di programmazione nelle nostre sale, il sarcastico Ted di Seth MacFarlane conquista il botteghino scalzando L'era glaciale dal primo posto
Sarà per il cast di rilievo con Mark Wahlberg e Mila Kunis nel ruolo dei protagonisti, sarà per il sarcasmo esilarante che pervade tutto il film e mette a nudo le ipocrisie della nostra società, fatto sta che Ted, la commedia di Seth MacFarlane (già autore di celebri serie d'animazione come The Family Guy, Johnny Bravo e Il laboratorio di Dexter), svetta in cima al Box Office italiano di quest'ultima settimana di programmazione arrivando ad incassare oltre 6 milioni di euro totali dal giorno di uscita e poco meno di 3 milioni di euro solo in quest'ultimo fine settimana.
Il film diretto dal creatore de I Griffin sorpassa in corsa L'Era glaciale 4, bissando il successo al box office USA e risultando così la commedia R-rated (in Italia vietato ai minori di 14 anni) con maggior incasso di tutti i tempi: ha incassato in giro per il mondo 469 milioni di dollari.
In seconda posizione al Box Office Italia il già menzionato L’era glaciale 4: Continenti alla deriva mentre in terza posizione arriva Step Up 4: Revolution.
Il primo film italiano è quinto: Tutti i santi giorni di Paolo Virzì si piazza subito dopo Taken 2 – La vendetta, incassando più di 800 mila euro nel solo fine settimana.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri