Agli Mtv Video Music Award svettano Rihanna e gli One Direction
Daily / News - 07 September 2012 20:04
We Found Love di Rihanna ottiene il premio agli Mtv Video Music Award
Si sono svolti ieri allo Staples Center Los Angeles gli Mtv Video Music Award, che premiano i migliori videoclip dell’anno. A trionfare è stata Rihanna, che ha ottenuto il premio come miglior video per We Found Love, in collaborazione con Calvin Harris.
\r\nIl miglior video del gruppo emergente è quello degli One Direction, con What Makes You Beautiful che ottiene anche il premio come miglior video pop. Per l’artista femminile ha vinto Nicki Minaj con Starships, per il maschile Chris Brown con Turn Up The Music (premiato anche per la coreografia). Per l’hip-hop trionfa Drake f/ Lil Wayne con HYFR, per il rock Paradise dei Coldplay, per il miglior messaggio Skyscraper di Demi Lovato. La dance music è premiata con Feel So Close di Calvin Harris, mentre per le categorie più tecniche vince Wide Awake di Katy Perry per l’art direction, Bad Girls di M.I.A. per la fotografia e regia, Countdown di Beyonce per il montaggio, First Of The Year (Equinox) di Skrillex per gli effetti visivi.
\r\nTra gli ospiti presenti ci sono stati Miley Cyrus, Mac Miller, Zoe Saldana, Rashida Jones, Andy Samberg, Psy, i Green Day, Robert Pattinson e Taylor Lautner.
© Riproduzione riservata