Venezia 69, le immagini di Selena Gomez per Spring Breakers
Spring Breakers è il film in concorso alla Mostra del cinema di Venezia, con Selena Gomez, Vanessa Hudgens e James Franco
Nelle immagini che mostriamo è Selena Gomez, attrice presente con il film in concorso Spring Breakers, diretto da Harmony Korine. Nelle immagini ci sono anche gli altri protagonisti del film, Rachel Korine, Vanessa Hudgens, James Franco e Ashley Benson.
Selena Gomez sarà al cinema nel 2012 con il film d’animazione Hotel Transylvania di Genndy Tartakovskye, dove presta la voce alla protagonista Mavis. Sarà poi nell’horror Aftershock di Nicolás López, sull’incubo vissuto da alcuni rimanendo chiusi in una discoteca sotterranea colpita da un terremoto; in Getaway (2013), film crime di Courtney Solomon e Yaron Levy, con Ethan Hawke e Jon Voight. È sul set della commedia Feed the Dog (2013) di Tim Garrick con Heather Graham e Elisabeth Shue.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film