Sabrina Ferilli, sul set di Baciamo le mani e nel nuovo film con Carlo Verdone

Sabrina Ferilli, sul set di Baciamo le mani e nel nuovo film con Carlo Verdone. Quello di Sabrina Ferilli è un 2012 intenso di impegni lavorativi. Ha da poco ultimato le riprese del film tv ambientato nel periodo dell'Ottocento dal titolo Nè con te nè senza te, è attualmente sul set di un’altra fiction, Baciamo le mani che la vede accanto a Virna Lisi. Le due attrici lavorarono insieme nel 2001 con Le ali della vita.
Ad agosto la Ferilli tornerà al cinema, lavorando sul set del nuovo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza in uscita nel 2013. Accanto a lei ci sarà Carlo Verdone e Tony Servillo, con una sceneggiatura scritta dallo stesso Sorrentino assieme ad Umberto Contarello. La pellicola – prodotta da Indigo film - è un ritratto della Roma contemporanea.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix