Kate Upton su GQ, in bikini e il racconto della giovinezza
Kate Upton su GQ, in bikini e il racconto della giovinezza. Kate Upton apparirà sexy nella copertina del numero di luglio di GQ. Indosserà solo un bikini,e in maniera naturale che ciò dipende anche dalla sua educazione. "Sono cresciuta in Florida tra cavalli equitazione, quindi per la maggior parte della mia vita ero in jeans e stivali o un costume da bagno”. Racconta anche del recente ruolo nel film The Three Stooges, dove interpreta l'obiettivo del gioco da parte della Chiesa cattolica: "Posso capire perché la Chiesa cattolica sarebbe arrabbiato con me (…) Ma era solo per divertimento, e cerco di non prenderlo troppo sul serio”.
La Upton sarà al cinema il 27 giugno con I tre marmittoni, di Bobby e Peter Farrelly: accanto a lei ci saranno Sean Hayes, Jane Lynch, Sofía Vergara e Jennifer Hudson.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay