Le tre rose di Eva, mercoledì 20 giugno ultima eclatante puntata della fiction più amata
Tv / News - 18 June 2012 06:37
E sì, per tutti i fan de Le tre rose di Eva si sta avvicinando il triste momento, ovvero la fine della loro amata fiction. Mancano infatti solo due giorni all'ultima puntata della serie tv che alla su
Le tre rose di Eva, mercoledì 20 giugno ultima eclatante puntata della fiction più amata. Per tutti i fan de Le tre rose di Eva si sta avvicinando la fine della loro amata fiction. Mancano infatti solo due giorni all'ultima puntata della serie tv che alla sua prima stagione ha sbancato ogni dato auditel: ad avere la meglio, finora, è stata solo la partita di Euro 2012.
\r\nEcco puntuale il riassunto della dodicesimo e ultimo episodio. Aurora e Alessandro stanno per risolvere l'enigma dei due omicidi di Villalba e hanno capito chi ha commesso l'omicidio di Luca Monforte e di Eva Taviani. Edoardo, che ha sparato a Eva, teme per la sua vita. Indagando, Alessandro scopre un'informazione eclatante che potrebbe sconvolgere tutto, ma che potrebbe destabilizzarlo. Edoardo è spavento e vorrebbero proporre un patto ad Alessandro: rinuncerà ad Aurora se guiderà l'azienda. Intanto Tessa e Bruno sono sempre più vicini ma l'ex compagna dell'agronomo tenterà di separarli. Tra i fratelli Monforte è guerra aperta.
\r\nGrande possibilità per chi segue la fiction: Le tre rose di Eva è su Facebook con una pagina ufficiale, così tutti i fan hanno la possibilità di interagire con i loro attori, conoscere altri fan e magari condividere indiscrezioni.
\r\nE durante l'estate la fiction non vi abbandona! Il 14 giugno 2012 uscirà infatti il primo dvs, al prezzo di 9.90 euro con i primi tre episodi della prima stagione. Tutta la prima serie sarà disponibili in 4 dvd editi da Fivestore. Le tre rose di Eva sarà anche un libro, grazie al quale si potranni rivivere le intriganti e appassionanti vicende di Villalba.
\r\nIn attesa della seconda stagione, che è ancora in corso d'opera, ma secondo alcune indiscrezioni ci saranno degli interessanti sviluppi che appagheranno di certo gli appassionati.
© Riproduzione riservata