Paola Pitagora è Ottavia Taviani in Le tre rose di Eva
Tv / News - 07 June 2012 06:48
La fiction del momento, Le tre rose di Eva sta regalando grandi colpi di scena puntata dopo puntata: ieri sera in prima visione è andata in onda la decima puntata e non sono mancate sorprese e colpi d
Paola Pitagora è Ottavia Taviani in Le tre rose di Eva. La fiction del momento, Le tre rose di Eva sta regalando grandi colpi di scena puntata dopo puntata: ieri sera in prima visione è andata in onda la decima puntata e non sono mancate sorprese e colpi di scena.
\r\nUn piccolo riassunto di quello che è accaduto nell'episodio di ieri. A seguito del decesso di Eva, Aurora è stata costretta a lasciare Roma dove si era recata insieme alla nonna Ottavia con l'obiettivo di cancellare dal suo cuore Alessandro e tornare Villalba dove avrà a che fare con l'omicidio della madre.
\r\nTra i numerosi protagonisti presenti nella fiction, ruolo non marginale ha avuto Ottavia Taviani, la nonna di Aurora, di Tessa e di Marzia e madre di Eva Taviani. Donna premurosa, Ottavia accoglie con amore le nipoti nella tenuta di Primaluce, ma non è disposta ad essere complice di Aurora nella ricerca della verità.
\r\nPaola Pitagora, nome d'arte di Paola Gargaloni (Parma, 24 agosto 1941), è un'attrice famosa per la sua versatilità nell'interpretare ruoli sia teatrali che cinematografici, oltre che televisivi, nella sua pluriennale carriera ricca di successi e di affermazioni. Nel mondo del cinema raggiunge la consacrazione nel 1965 con I pugni in tasca di Marco Bellocchio dove interpreta il personaggio di Giulia, una figura alquanto ambigua e controversa.
© Riproduzione riservata