Love & Secrets - Ryan Gosling e Kirsten Dunst in una misteriosa storia ispirata ad una vicenda vera
Cinema / News - 17 May 2012 07:40
A due anni dall'uscita negli States arriva in Italia il 1 giugno Love & Secrets, film drammatico interpretato da Ryan Gosling e Kirsten Dunst.
Film del 2010 diretto e sceneggiato da Andrew Jarecki che ha esordito sul grande schermo nel 2003 col documentario Una storia americana - Capturing the Friedmans fregiatosi di molti ed importanti riconoscimenti, Love & Secrets (titolo originale All Good Things) arriva in Italia solo a due anni di distanza, uscendo il 1 giugno, a causa di continui rinvii dovuti a problemi finanziari e di distribuzione.
A spingere molto la pellicola, che in patria in realtà non ha ottenuto il favore del pubblico, è sicuramente la coppia di interpreti protagonisti Ryan Gosling e Kirsten Dunst, sempre convincenti e presenti in film degni di interesse, e la storia ispirata ad un reale fatto di cronaca newyorkese degli anni '80.
Il film narra infatti la surreale storia dell'imprenditore immobiliare Robert Durst e della misteriosa scomparsa della moglie Kathleen McCormack avvenuta nel 1982. La ricerca della ragazza da parte di un investigatore e di una giornalista si rivelerà tortuosa e giungerà ad una scomoda verità relativa alla potente famiglia di Robert, il principale sospettato. Cosa può aver condotto una coppia apparentemente perfetta e perdutamente innamorata ad un così tragico esito della loro storia e cosa ha portato Robert a mostrare così importanti segni di cambiamento? A voi spettatori il compito di rifletterci andando a vedere questo film.
© Riproduzione riservata