Le tre rose di Eva: mercoledì si prevede una puntata hot
Tv / News - 10 April 2012 07:37
Grande successo di pubblico per la prima puntata del film tv Le tre rose di Eva.
Le tre rose di Eva: mercoledì si prevede una puntata hot. Grande successo di pubblico per la prima puntata del film tv Le tre rose di Eva: la mini serie, in onda ogni ogni mercoledì alle 21.10 su canale 5, ha raggiunto ben 5milioni di telespettatori. Naturalmente c'è grande attesa per la puntata dell'11 aprile in cui si potrà assistere alla scena della sexy pigiatura dell'uva da parte di Anna Safroncik.
\r\nE' una storia a tinte forti quella de Le Tre Rose di Eva, in cui si intrecciano complotti, omicidi, segreti e una passionale storia d'amore. Protagonisti sono due giovani, Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.
\r\nNella prossima puntata la storia prenderà una piega inaspettata, grazie all'annuale festa della vendemmia di Villalba.
\r\nIn quest'occasione Aurora si esibirà nella pigiatura dell'uva, che lascia turbato non poco Alessandro e che fa ingelosire la sua fidanzata, Viola. Il giovane, intanto, insieme ai suoi fratelli fa di tutto per tentare di portare via il casale di Primaluce alle sorelle Taviani e riuscire a mandare via Aurora che, con l'aiuto di Riccardo continua la sua lotta.
\r\nAurora camprende che qualcuno è disposto a tutto per tenerla lontana dalla verità, anche appiccare il fuoco alle vigne di Primaluce.
\r\nMa intanto nuovi particolari sull'omicidio di Luca vengono alla luce.
\r\nLa vita agreste è stata spesso occasione di ispirazione per molti film dal sapore sentimentale, merito forse della vita all'aperto.
\r\nFilm di successo con tema la vendemmia e la passione è per esempion Il profumo del mosto selvatico (A Walk in the Clouds) diretto da Alfonso Arau con Keanu Reeves, remake di Quattro passi fra le nuvole di Alessandro Blasetti.
© Riproduzione riservata