Fiction Mannaggia alla miseria, improvvisarsi banchieri
Fiction Mannaggia alla miseria, improvvisarsi banchieri. Nella fiction ora in onda su Rai Due, seguiamo le vicende di tre ragazzi che si avviano all’imprenditoria.
\r\nMuhammad Yunus, premio Nobel per la pace che ha inventato in Bangladesh un sistema di finanziamento del microcredito,
Tre neolaureati di Napoli importano così questo sistema di finanziamento: trovano persone che abbiano bisogno di un prestito iniziale per potere aprire una piccola impresa e sollevarsi dalla condizione di miseria in cui versano. Cantanti neomelodici, anziane venditrici di sigarette di contrabbando che vogliono dedicarsi alla cartomanzia, ragazze che desiderano vendere ai semafori gli sfizi di rosticceria: la trama si mescola poi con i legami sentimentali, essendo entrambi innamorati della ragazza.
La fiction, del 2010 è diretta da Lina Wertmüller e vede un cast composto da Gabriella Pession, Sergio Assisi e Tommaso Ramenghi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller The Riders, moglie scomparsa con Brad Pitt e Julianne Nicholson
Scopri The Riders, il film thriller con Brad Pitt, Julianne Nicholson, Danny Huston. Trama, cast
Film thriller New England Toys: segreti di Famiglia con Jennifer Jason Leigh e Willa Fitzgerald
Scopri New England Toys, il film thriller con Jennifer Jason Leigh, Willa Fitzgerald, Jason Schwartzman, Ruby Cruz. Tram
Box office film più visti, ‘I Can Only Imagine 2’ e ‘How to Make a Killing’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Wuthering Heights a GOAT e I Can Only Imagine 2: trama e cast
Serie tv Il Signore delle Mosche, trama e anticipazioni
Su Sky e in streaming su NOW
Docu-serie The CEO Club con Serena Williams tra i produttori esecutivi: uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv drama House of David stagione 2: trama cast e uscita
In uscita su Prime Video
Serie tv La casa nella prateria, dai romanzi di Laura Ingalls Wilder: il cast e i personaggi
In arrico su Netflix
MasterChef Italia 15, i finalisti della nuova edizione
Su Sky e in streaming su Now