Zac Efron tra imbarazzanti ammissioni e prossimi progetti
Protagonista di un imbarazzante evento accaduto alla premiere di The Lorax, Zac Efron ammette l'accaduto in un'intervista e intanto colleziona progetti.

Il suo volto è uno tra i più presenti nei poster delle teenagers da quando è stato scelto come protagonista per il film della Disney High School Musical e da allora la sua popolarità è stata tutta in crescendo.
Parliamo di Zac Efron, l'attore, cantante e ballerino statunitense che, a partire da piccoli ruoli in serie televisive come ER, CSI: Miami, NCIS, Zack e Cody al Grand Hotel e The Replacements è riuscito ad imporsi anche nel mondo cinematografico cominciando dal film del 2007 Hairspray - Grasso è bello.
Recentemente ha partecipato insieme alla cantante Taylor Swift e a Danny DeVito al doppiaggio del film d'animazione in 3D The Lorax di cui, in virtù del grande successo di botteghino, verrà proposto probabilmente un sequel per il quale l'attore è già stato riconfermato. In occasione della premiere del film, Efron è stato protagonista di un episodio decisamente imbarazzante quando, sul red carpet, di fronte ad una folla di fotografi e intervistatori ha fatto cadere dalla tasca dei suoi pantaloni un preservativo nel tentativo di tirare fuori un biglietto. L'accaduto ha suscitato l'ilarità dei presenti e l'evidente imbarazzo del protagonista che ha finto di schiarirsi la gola con nervosi colpetti di tosse. In un'intervista al The Today Show l'attore ha poi confessato che si è trattava proprio di un condom e che l'incidente potrebbe anche essere interpretato come un messaggio per gli adolescenti affinché ne facciano uso.
Gaffe a parte, Zac Efron è in ballo con diversi lavori tra cui il film Arti Liberali in cui sarà accanto ad Elizabeth Olsen e Josh Radnor, il thriller The Paperboy, accanto a John Cusack e Nicole Kidman, il drammatico romantico Ho cercato il tuo nome tratto da un romanzo di Nicholas Sparks e, infine, un film drammatico in fase di post-produzione diretto da Ramin Bahrani di cui ancora non si conosce il titolo, con Dennis Quaid e Heather Graham.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram