Molte prospettive per Taylor Kitsch, terzo nella classifica italiana con John Carter - 3D
Dopo il successo del suo John Carter al box office italiano, per l'attore e modello canadese Taylor Kitsch si aprono molte prospettive.
Molte prospettive per Taylor Kitsch, terzo nella classifica italiana con John Carter - 3D. E' terzo nella classifica italiana dei dieci film più visti il nuovo colossal John Carter - 3D tratto dal Ciclo di Marte dello scrittore Edgar Rice Burroughs e prodotto dalla Disney che per questo progetto ha stanziato uno dei budget più alti nella storia del cinema.
Di tanto successo non poteva che goderne il protagonista, l'attore e modello canadese Taylor Kitsch che ha recentemente raccontato in un'intervista il suo amore per l'hockey, che ha dovuto abbandonare dopo essersi rotto il ginocchio due volte in un anno, e il difficile periodo trascorso a New York a studiare recitazione durante il quale, per mancanza di soldi, era costretto a dormire un pò sui divani degli amici un pò sui sedili del treno conducendo quasi una vita da homeless.
Dopo tanti sacrifici si direbbe proprio che l'attore sia stato ricompensato perchè, oltre il prestigioso ruolo in John Carter, sono molti i film in cui sta lavorando. Tanto per cominciare il film d'azione e fantascienza intitolato Battleship basato sul noto gioco da tavolo Battaglia navale diretto da Peter Berg, in cui lavorerà accanto ad Alexander Skarsgard, Liam Neeson, Brooklyn Decker e la cantante Rihanna al suo esordio come attrice. Poi c'è il film diretto da Oliver Stone in uscita in Italia il 19 ottobre intitolato Le belve (Savages), basato sull'omonimo romanzo di Don Winslow in cui reciterà accanto a John Travolta, Uma Thurman, Salma Hayek, Aaron Johnson, Emile Hirsch e Benicio del Toro. E' invece in fase di pre-produzione il film d'azione diretto da Peter Berg Lone Survivor basato sull'autobiografia del Navy Seal Marcus Luttrell. Per questo ruolo l'attore è in trattative.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1