Lady Gaga, il mondo si innamora di Judas per 128 milioni di spettatori
A distanza di più di un anno dalla sua uscita (febbraio 2011) Judas il singolo di Stefani Germanotta, alias Lady Gaga è uno dei più visti su youtube, ha superato i centoventotto milioni di contatti, m

Lady Gaga, il mondo si innamora di Judas per 128 milioni di spettatori. A distanza di più di un anno dalla sua uscita (febbraio 2011) Judas il singolo di Stefani Germanotta, alias Lady Gaga è uno dei più visti su youtube, ha superato i centoventotto milioni di contatti. Blasfema, trasgressiva, grottesca e sensuale come sempre, Lady Gaga si prepara ai suoi nuovi successi, sta per partire il suo attesissimo tour: The Born This Way Ball Tour 2012-2013 che inizierà il 27 aprile a Seoul e sbarcherà in Europa d’estate. Ci saranno spettacolari novità, il palcoscenico sarà fenomenale, capace di rappresentare una vera e propria Opera Electro-Pop-Metal. Come lei stessa ha dichiarato: “La storia del Principio, la genesi del Kingdom of Fame. Come siamo nati e come moriremo festeggiando”. Forse è questo il segreto delle sue canzoni, saper unire le grandi contraddizioni del nostro tempo, correndo sul filo della tentazione e della lotta alla tristezza. Tra i fan questa sua rivoluzione del pop sta spopolando. Mentre associazioni cattoliche ancora discutono sull’eccesso di trasgressione delle sue canzoni e dei suoi testi, lei canta il suo amore per Judas, "Sono innamorata di Giuda / I'm in love with Judas” dice ripetutamente, con un video che ha superato i centoventotto milioni di contatti.
Giuda tradì Cristo e lo consegnò ai suoi nemici per trenta denari. Lady Gaga rappresenta la paura dell'umanità e sta lottando con malizia tra il peccato e l’amore. Ha recentemente annunciato su Twitter la sua prossima sfida: creare il suo Social Network! Qui i fan potranno ritrovarsi e scambiare le news sulla loro beniamina. Il sito non è ancora disponibile, ma sulla rete c’è già grande fermento. Ma Lady Gaga non è solo questo, è una vera e propria star del pop, capace di stupire anche nella filantropia, ha sempre mostrato grande attenzione per le minoranze e per il sostegno delle persone in difficoltà. Ha calcato palchi importanti. Presso la Harvard University, dove hanno parlato Winston Churchill e Martin Luther King Jr., ha recentemente presentato la sua fondazione il Born This Way Foundation che cercherà di combattere il bullismo e "ispirare coraggio" tra i giovani, più e meno fortunati.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni

Film action Trouble Man, investigatore privato con Michael Jai White e Method Man
Scopri Trouble Man, il film comedy con Michael Jai White e Method Man. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita