Lady Gaga, il mondo si innamora di Judas per 128 milioni di spettatori
A distanza di più di un anno dalla sua uscita (febbraio 2011) Judas il singolo di Stefani Germanotta, alias Lady Gaga è uno dei più visti su youtube, ha superato i centoventotto milioni di contatti, m

Lady Gaga, il mondo si innamora di Judas per 128 milioni di spettatori. A distanza di più di un anno dalla sua uscita (febbraio 2011) Judas il singolo di Stefani Germanotta, alias Lady Gaga è uno dei più visti su youtube, ha superato i centoventotto milioni di contatti. Blasfema, trasgressiva, grottesca e sensuale come sempre, Lady Gaga si prepara ai suoi nuovi successi, sta per partire il suo attesissimo tour: The Born This Way Ball Tour 2012-2013 che inizierà il 27 aprile a Seoul e sbarcherà in Europa d’estate. Ci saranno spettacolari novità, il palcoscenico sarà fenomenale, capace di rappresentare una vera e propria Opera Electro-Pop-Metal. Come lei stessa ha dichiarato: “La storia del Principio, la genesi del Kingdom of Fame. Come siamo nati e come moriremo festeggiando”. Forse è questo il segreto delle sue canzoni, saper unire le grandi contraddizioni del nostro tempo, correndo sul filo della tentazione e della lotta alla tristezza. Tra i fan questa sua rivoluzione del pop sta spopolando. Mentre associazioni cattoliche ancora discutono sull’eccesso di trasgressione delle sue canzoni e dei suoi testi, lei canta il suo amore per Judas, "Sono innamorata di Giuda / I'm in love with Judas” dice ripetutamente, con un video che ha superato i centoventotto milioni di contatti.
Giuda tradì Cristo e lo consegnò ai suoi nemici per trenta denari. Lady Gaga rappresenta la paura dell'umanità e sta lottando con malizia tra il peccato e l’amore. Ha recentemente annunciato su Twitter la sua prossima sfida: creare il suo Social Network! Qui i fan potranno ritrovarsi e scambiare le news sulla loro beniamina. Il sito non è ancora disponibile, ma sulla rete c’è già grande fermento. Ma Lady Gaga non è solo questo, è una vera e propria star del pop, capace di stupire anche nella filantropia, ha sempre mostrato grande attenzione per le minoranze e per il sostegno delle persone in difficoltà. Ha calcato palchi importanti. Presso la Harvard University, dove hanno parlato Winston Churchill e Martin Luther King Jr., ha recentemente presentato la sua fondazione il Born This Way Foundation che cercherà di combattere il bullismo e "ispirare coraggio" tra i giovani, più e meno fortunati.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast