Un classico Disney Pixar al mese e passa il malumore: dal 22 febbraio in edicola con Topolino
Comics / News - 22 February 2012 08:00
La ricetta che la Disney Pixar propone a tutti gli appassionati per allontanare i malumori è quella di dotarsi della collezione dei più grandi successi in Dvd con Topolino, il settimanale più amato dai ragazzi e dalle loro famiglie da oltre 70 anni.
A partire dal 22 febbraio la Disney Pixar ripropone in allegato a Topolino il classico Toy Story 3 - La Grande Fuga. Andy non è più il bambino che condivideva le sue giornate con Woody, Buzz, Jessie, i famosi giocattoli. Sta per andare al college ed a malincuore ripone i suoi amici in un sacco che per sbaglio viene gettato nella spazzatura. Dopo varie vicissitudini Andy regalerà i suoi compagni d'infanzia ad una nuova padroncina che li amerà come li ha amati lui.
Dal 21 marzo sarò disponibile Cars 1 - Motori Ruggenti. Saetta McQueen una ambiziosa auto da corsa vuole partecipare e vincere la celebre Piston Cup. Durante il tragitto per raggiungere l'autodromo si imbatte in una sgangherata combriccola che gli farà riscoprire il valore dell'amicizia. Alla fine saetta parteciperà alla corsa e rinuncerà alla vittoria per aiutare un concorrente in difficoltà.
Il 18 aprile giungerà il momento di Wall-E. Un al quale venne dato il compito di ripulire il pianeta Terra divenuto ormai un immondezzaio dal quale il genere umano fuggì. Wall-E accumulò spazzatura per più di settecento anni, fino all'arrivo di Eve un robot femmina che animo la sua vita solitaria.
Il 23 maggio tornerà invece Alla ricerca di Nemo. Il pesce pagliaccio che sfiderà gli oceani per ritrovare il suo unico figlio.
Mentre il 20 giugno sarà la volta di Gli Incredibili. Un supereroe ormai rilegato al lavoro d'ufficio che tenta all'insaputa della sua famiglia di riprendersi la sua vita da eroe ma trascinerà tutti in una spassosa e pericolosa avventura.
L'8 giugno verranno riproposti I Corti Pixar. Per finire il 5 settembre sarà la volta di A Bugs Life, nel quale Flik una formica che non si rassegna al suo destino tenterà di trovare degli alleati per sconfiggere le cavallette e assicurare la sopravvivenza dei suoi amici.
I film verranno allegati a Topolino e potranno essere acquistati in edicola al prezzo speciale di 11,90 Euro.
© Riproduzione riservata