The Avengers 2012: Gwyneth Paltrow nel personaggio di Pepper Potts
Comics / News - 01 February 2012 08:00
Gwyneth Paltrow nel personaggio di Pepper Potts è apparsa già al cinema in Iron Man I del 2008 ed in Iron Man II del 2010. Nello stesso ruolo è attesa in The Avengers che uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile ed in Iron Man III in programma nel 2013.
La Paltrow è figlia d'arte ed ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Shout del 1991 al fianco di John Travolta. Nello stesso anno interpreta Hook: Capitan Uncino, diretto da Steven Spielberg.
Da allora la sua carriera non ha mai registrato flessioni. Nel 1998 è stata la protagonista di Sliding Doors e sempre nello stesso hanno ha interpretato Shakespeare in Love. Il 2011 la vede protagonista in Glee: The 3D Concert Movie e Contagion ed è ora attesa nel ruolo che è già stato suo, quello di Pepper Potts nei Vendicatori.
Pepper nella storia a fumetti è l'assistente esecutivo e tutto fare di Anthony Stark, alias Iron Man interpretato da Robert Downey Jr. Legata sentimentalmente a Stark divenne successivamente Rescue vestita come Tony Stark da una imponente armatura di ferro. Una sorta di Iron Woman. In The Avengers Pepper sarà ancora al fianco di Tony Stark e svolgerà un ruolo centrale nella vita del supereroe dopo che la relazione tra i due è stata solo accennata in Iron Man 2, ma sarà probabilmente in Iron Man III che il personaggio dovrebbe avere la sua definitiva consacrazione.
© Riproduzione riservata
Speciale Avengers
Avengers: interviste, news, recensioni, comics gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti della saga.Leggi tutto