Katy Perry nei panni di Marilyn
Daily / News - 29 November 2011 08:00
Molto probabile la sua interpretazione nel musical tratto dal film "My Week With Marilyn"
Katy Perry nei panni di Marilyn - Una cantante di fama internazionale nei panni di una diva. Katy Perry potrebbe interpretare Marilyn Monroe in occasione della sua probabile partecipazione ad un musical, nel quale dovrebbe vestire i panni della star. Una notizia clamorosa per i fans della cantante. Anche se non è stata ancora confermata sono sempre più insistenti le voci secondo le quali la popstar di Santa Barbara interepreterà l'indimenticabile diva di Los Angeles in un lavoro teatrale prodotto da Harvey Weinstein.
In attesa di ulteriori informazioni, l'avvio definitivo del progetto sarà deciso sulla base del successo che avrà il film My Week With Marilyn, attualmente nelle sale americane. Solo in caso di fortuna, ovvero di successo della pellicola in programazione, il produttore deciderà di farne un musical, la cui protagonista potrebbe essere proprio lei, Katy Perry. La cantante si è già cimentata nella interpretaizone di Marilyn quando circa un anno fa la moglie di Russell Brand aveva già recitato nelle vesti della diva in una pubblicità tedesca. Inoltre, nel video del suo ultimo singolo tratto da Teenage Dream, The One That Got Away, l'artista ha inserito alcune scene tratte proprio dal film My Week With Marilyn.
Intanto appena pochi giorni fa era circolata la notizia della volontà dell'artista di prendersi un anno di pausa appena finito il suo tour per dedicarsi per intero alla sua famiglia.
© Riproduzione riservata