Renato Brunetta: la risposta ai precari passa per YouTube
Renato Brunetta: la risposta ai precari dal blog a YouTube. Il vociare della provocazione di Renato Brunetta continua online, da Facebook a YouTube. E lo stesso Ministro della Pubblica Amministrazione usa il web per rispondere alle accuse che ieri si sono rincorse conn servizi su vari giornali, dal Tg3 al Tg5. Durante un convegno sull’Innovazione, ad una giovane che è salita sul palco nominandosi “precaria”, Brunetta ha risposto “Grazie, arrivederci, buongiorno. Arrivederci: questa è la peggiore Italia. Grazie”.
\r\n\r\n\r\n
\r\nSul suo blog personale, Brunetta ha poi ribadito e giustificato la sua reazione. “Quando capisco che la signora vuol parlare di precari, pubblica amministrazione dico: ‘Scusi, ‘l’argomento è troppo, non ho il tempo di trattarlo’ (..) Mentre scendo dal palco vengo insultato (…) cominciano gli spintoni e a questo punto dico: ‘Voi siete l’Italia peggiore’. L’Italia che approfitta, di un disagio vero che è quello di tanti giovani per fare lezioni squadristiche di questo tipo, non per cercare di risolvere i problemi. Usare i video, usare la rete, usare la condizione difficile di tanti giovani per spesso giustificare fallimenti”.
\r\n\r\n\r\n
\r\nNel blog di Brunetta sono presenti altre interviste del Ministro, come quella dell’8 maggio rilasciata a Lilly Gruber su La7. Lo stesso Canale YouTube pubblica video video delle sue interviste, segno della comunicazione che surclassa i siti istituzionali.
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione