Renato Brunetta: la risposta ai precari passa per YouTube

Renato Brunetta: la risposta ai precari dal blog a YouTube. Il vociare della provocazione di Renato Brunetta continua online, da Facebook a YouTube. E lo stesso Ministro della Pubblica Amministrazione usa il web per rispondere alle accuse che ieri si sono rincorse conn servizi su vari giornali, dal Tg3 al Tg5. Durante un convegno sull’Innovazione, ad una giovane che è salita sul palco nominandosi “precaria”, Brunetta ha risposto “Grazie, arrivederci, buongiorno. Arrivederci: questa è la peggiore Italia. Grazie”.
\r\n\r\n\r\n
\r\nSul suo blog personale, Brunetta ha poi ribadito e giustificato la sua reazione. “Quando capisco che la signora vuol parlare di precari, pubblica amministrazione dico: ‘Scusi, ‘l’argomento è troppo, non ho il tempo di trattarlo’ (..) Mentre scendo dal palco vengo insultato (…) cominciano gli spintoni e a questo punto dico: ‘Voi siete l’Italia peggiore’. L’Italia che approfitta, di un disagio vero che è quello di tanti giovani per fare lezioni squadristiche di questo tipo, non per cercare di risolvere i problemi. Usare i video, usare la rete, usare la condizione difficile di tanti giovani per spesso giustificare fallimenti”.
\r\n\r\n\r\n
\r\nNel blog di Brunetta sono presenti altre interviste del Ministro, come quella dell’8 maggio rilasciata a Lilly Gruber su La7. Lo stesso Canale YouTube pubblica video video delle sue interviste, segno della comunicazione che surclassa i siti istituzionali.
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix