Harry Potter e i doni della morte parte 2: il trailer del film supera 4 milioni
Cinema / News - 01 May 2011 10:43
Harry Potter e i doni della morte parte 2: torna il film tratto dai romanzi della Rowling
Il maghetto ha sempre fatto incantesimi online, così anche il trailer del prossimo episodio in tre giorni su YouTube ha raggiunto 6.077 visualizzazioni.
La seconda parte di Harry Potter e i doni della morte uscirà in tutto il mondo il 15 luglio: il trailer in inglese ha surclassato Transformers 3 - Dark of the Moon , ottenendo 4.047.501 di visualizzazioni in tre giorni.
In realtà il trailer mostra solamente Hary che lotta con Lord Voldemort, ed è accusaro di aver causato la morte degli amici: “hai consentito che i tuoi amici morissero per te, piuttosto che affrontarmi tu stesso”, echeggia Voldemort, “non ho mai voluto che uno di voi morisse per me” dice Harry, mentre Voldemort conclude: “solo io posso vivere per sempre”
La trama del secondo episodio, quello finale della saga, s’incentra sulla battaglia tra le forze del bene e del male, seguita con un’escalation continua. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessuno è al sicuro. Solo Harry Potter può eseguire l\'ultimo sacrificio mentre la resa dei con Lord Voldemort è definitiva. Il regista è David Yates, e per l\'ultima volta vedremo nella saga Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson.
Se la Parte I ha incassato in tutto il mondo 954.501.070 di dollari, l’epilogo fa ben sperare.
© Riproduzione riservata
Harry Potter
Harry Potter, i film tratti dalla saga di romanzi della romanziera J.K. RowlingLeggi tutto