Fiction Un passo dal cielo: Pietro tra nuovi incontri e fantasmi
Tv / News - 10 April 2011 21:59
Fiction Un passo dal cielo: Pietro tra nuovi incontri e fantasmi. Nella fiction ora in onda su Rai Uno, Un passo dal cielo seguiamo le vicende della guardia forestate interpretata da Terence Hill, nei misteri da risolvere sulle Dolomiti.
\r\nNe Lo spiriti del lupo, la tranquilla vita di San Candido è sconvolta dal ritrovamento del corpo senza vita di una giovane ragazza, sbranata da un lupo. Subito comincia la caccia alla bestia. Intanto in paese arriva Vincenzo, un giovane ispettore di polizia napoletano. L'uomo non pare a suo agio tra le montagne dolomitiche; a peggiorare la situazione c'è il fatto di dover condividere la caserma con gli uomini della Forestale, in particolare con il comandante Pietro. Come se non bastasse, il poliziotto, fidanzato, deve dividere l'abitazione con Silvia, una giovane veterinaria.
\r\nNe Il fantasma del mulino, il fantasma di un bambino affamato continua ad aggirarsi tra le montagne. Il Bepi, un arzillo vecchietto dal bicchiere facile, è sicuro di averlo avvistato. Allo stesso tempo si scopre che il figlio di una famiglia di impresari edili è stato rapito. Quello che ha visto il Bepi è il bambino scomparso o il fantasma della leggenda? Giunge anche Giorgio, il nipote di Pietro: denunciato per una rapina in autogrill, è lì perché la made spera in una redenzione.
\r\nLa fiction segna il ritorno di Hill alla fiction, dopo Don Matteo. Un passo dal cielo è prodotta da Luxvide e Rai Fiction. diretta da Enrico Oldoini. Con Terence Hill, vediamo Enrico Ianniello (Vincenzo), Gaia Bermani Amaral (Silvia), Francesco Salvi (Raccia), Gianmarco Pozzoli (Huber), e Katia Ricciarelli nel ruolo di Assunta.
\r\nChi volesse vedere la fiction in diretta live-streaming, può usufruire del servizio offerta da rai.tv al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8&channel=Rai%2520Tre#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195
© Riproduzione riservata