Fiction L'ombra del destino: Lara sogna l’assassinio
Tv / News - 17 March 2011 21:23
Fiction L'ombra del destino: Lara sogna l’assassinio. Nella fiction ora in onda su Rete 4, che fa concorrenza a Il Commissario Manara su Rai Uno, seguiamo le vicende sempre più misteriose che avvolgono Lara e Pietro, alla ricerca della risoluzione dell’arcano di San Giorgio.
Stasera l'ispettore dell'UACV Lara si sveglia sulla spiaggia: ha le mani sporche di sangue e una forte emicrania. Pietro, con cui quale conduce l'indagine, la chiama, disperato perché la moglie Teresa è sparita dalla sera prima, la notte dell'eclisse di cui parla la filastrocca dedicata al drago.
Lara è turbata perché non riesce a ricordare nulla di quanto sia accaduto. Ma lei era vittima di un incubo, le notti: nel sogno era lei l’assassina di Teresa. Ed ora l’incubo sembra avverarsi e manifestare in maniera troppo realistica.
\r\nSulle sequenze girate in condizioni impervie “in modo indubbiamente diverso è stato stimolante sia girare le scene ‘difficili’ e di forte valore produttivo come le cavalcate nel deserto – dice il regista Pier Belloni - gli inseguimenti, gli incendi, che approfondire i piccoli spostamenti psicologici dei protagonisti, curare nei minimi dettagli anche scene meno potenti o passaggi marginali. Momenti che mi sembravano raccontare qualcosa di ciò che abbiamo dentro tutti noi, l’atmosfera o la magia che si crea a volte tra due persone, fatta di sguardi e sospensioni, emozioni urlate e stati d’animo taciuti, dialoghi precisi e silenzi rivelatori”.
\r\nQui è disponibile il promo del film:
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/interviste/213040/lombra-del-destino---promo-tv-di-rete-4.html
© Riproduzione riservata