Sanremo 2010. Valerio Scanu, Ecco Le Immagini Dell'Esibizione
Per tutte le volte che è il brano che mezz'ora fa il 19enne Valerio Scanu ha presentato alla 60ma edizione del Festival di Sanremo nella categoria "Artisti".
\nUn testo giovanile, che porta la firma (testo e musica) di uno dei concorrenti della nuova edizione di Amici, Pierdavide Carone con orchestra diretta da Peppe Vessicchio, abbigliamento di Massimo Ribecchi.
\nQui è possibile rivedere il video dell'esibizione, in un nuovo servizio online che la Rai offre ai i suoi utenti. In attesa che sia caricato su YouTube.
\n\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Strike–Figli di un’era sbagliata: struttura di cura, con Pilar Fogliati e Lorenzo Zurzolo
Scopri Strike–Figli di un’era sbagliata con Pilar Fogliati, Matilde Gioli, Lorenzo Z. Trama, cast, uscita
Film comedy Outcome: chiedere scusa, con Keanu Reeves e Cameron Diaz
Scopri Outcome, il film thriller con Keanu Reeves, Cameron Diaz, Jonah Hill. Trama, cast, trailer, uscita
Film Dune: Part Three-Parte 3, le anticipazioni sul sequel
Scopri Dune Part Three, il film adventure con Timothee Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson. Trama, cast
Esce il manga Tokyo Tarareba Girls vol. 3
Tokyo Tarareba Girls vol. 3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 20 marzo 2026
No Place To Be Single, Non è un paese per single: cast trama e uscita della commedia romantica
In uscita su Prime Video
Docu-film School of life in esclusiva su RaiPlay
Prodotto da Groenlandia con Rai Cinema
Film thriller La Valle dei Sorrisi con Michele Riondino in prima tv
In esclusiva su Sky
L'adattamento live-action di Assassin’s Creed prende forma: anticipazioni cast e trama
Prossimamente su Netflix