Sabrina Ferilli pungente a Che tempo che fa: non tornerò presto
Ospite di Che tempo che fa, Sabrina Ferilli lancia battute ironiche e pungenti al conduttore di Rai Tre Fabio Fazio
Sabrina Ferilli. Ci volevano le batutte al vetriolo della bella Sabrina Ferilli per mettere in difficoltà il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio. Al debutto come ospite allo show, l'attrice de "La grande bellezza bellezza" e al teatro con "Signori… le paté de la maison", ha battibeccato per tutta la puntata con il padrone di casa.
Sabrina Ferilli show Contratto. Le punzecchiature iniziano dal primo minuto dell'intervistato: è la prima volta che la Ferilli è ospite del programma di Rai Tre e la cosa è sottolineata più volte, compreso quando a Fazio che dice: "Erano da anni che aspettavamo la Ferilli" e l'attrice risponde: "Ne passeranno tanti altri ancora prima che torni" dopo aver sottolineato che, se la Bellucci ci è andata due volte probabilmente "sarà più libera di me". Complicato per Fazio tenerle testa, soprattutto se l'intervistato risponde con questi toni: “Non hai paura di essere popolare. Significa che stai in pace con te stessa” aggiunge il conduttore. “E cosa ti devo rispondere? Hai dato tu la domanda e la risposta” risponde l’attrice.
\r\nSabrina Ferilli Fabio Fazio. Un’atmosfera tra il serio e il faceto, fino al punto che la Ferilli ribadisce che lei nel suo talk, "Contratto”, programma televisivo italiano in onda dal 5 dicembre 2014 sull'emittente televisiva Agon Channel Italia (canale 33 del digitale terrestre), tratta tutti gli ospiti allo stesso modo, senza preferenze. Al termine dell’intervista l'attrice si scioglie cordialmente, scherzando e confessando: “Sono pesante di carattere. Figurati quello che dicono a casa” e Fazio che ribatte: “Figurati, non me ne ero accorto”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv I delitti del BarLume, ultimo episodio La danza dello squalo in prima tv
In uscita su Sky
Serie tv thriller Imperfect Women con Elisabeth Moss e Kerry Washington
In uscita su Apple TV
Film André Is an Idiot, ironizzare sulla morte
Scopri André Is an Idiot, il film documentario con André Ricciardi: trama, cast, trailer, recensioni, uscita
Serie tv Drops of God stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle
Scopri Rose’s Baby, il film romance con Antonio Banderas, Forest Whitaker e Richard E. Grant: trama, cast
Film thriller The Housemaid 2, le novità sul sequel con Sydney Sweeney
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscit
Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
In uscita su Apple TV
Docu-serie su Andre Agassi in streaming, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV