Matthew McConaughey: ossessionato da un serial killer per 17 anni accade in 'True Detective'
Tv / News - 03 October 2014 10:30
Matthew McConaughey, in Italia arriva la serie tv 'True Detective' in onda su Sky a partire da stasera. Nel telefilm l'attore, insieme a Woody Harrelson dà la caccia a un serial killer. In onda
Matthew McConaughey, in Italia arriva la serie tv 'True Detective' in onda su Sky a partire da stasera. Nel telefilm oltre a Matthew Mc Conaughey anche Woody Harrelson, entrambi detective a caccia di un serial killer. La serie ha riscosso un grande successo.
Cast 'True Detective'. Oltre a Matthew McConaughey e Woody Harrelson nel telefilm ci sono anche: Michelle Monaghan e Tory Kittles. Nella seconda stagione i due protagonisti sono Colin Farrell e Vince Vaughn.
Sky. La prima stagione di 'True Detective', di 8 episodi in tutto, andrà in onda su Sky Atlantic a partire da stasera 3 ottobre alle 21.10. In America è stata invece trasmessa sul canale HBO a partire dal 12 gennaio scorso.
Seconda Stagione 'True Detective'. Prevista per il 2015 avrà tre nuovi protagonisti. In più 'True Detective' sarà ambientata in California. Gli episodi saranno scritti tutti da Nic Pizzolatto e la regia dei primi due sarà affidata a Justin Lin.
Biografia Matthew McConaughey. Inizia la sua carriera nei primi anni '90 con il film 'La vita è un sogno', la notorietà arriva con le pellicole, 'Come farsi lasciare in 10 giorni' e 'Prima o poi mi sposo'. Ha vinto il premio Oscar come miglior attore protagonista per il film 'Dallas Buyers' Club'.
© Riproduzione riservata