(I've Had) The Time of My Life, colonna sonora di Dirty Dancing: testo e traduzione
(I've Had) The Time of My Life, colonna sonora del film Dirty Dancing, in onda questa sera su Canale 5. La canzone riscosse un enorme successo, vincendo l'Oscar per la migliore canzone nel 1988 e il G

(I've Had) The Time of My Life, la colonna sonora di Dirty Dancing, in onda questa sera su Canale 5, è '(I've Had) Yhe Time of My Life'. Il brano rilasciato nel 1987 vinse l'Oscar per la migliore canzone nel 1988 e il Golden Globe per la migliore canzone generale.
\r\n(I've Had) The Time of My Life testo traduzione, il brano è stato composto da Franke Previte, John DeNicola, e Donald Markowitz e cantato da Bill Medley e Jennifer Warnes, 'I've had the time of my life no, I never felt this way before yes, I swear it's so true and I owe it all to you - ho avuto il tempo della mia vita no, non mi sono mai sentito così prima sì, giuro che è la verità e io devo tutto a te'. La canzone riscosse un enorme successo, raggiungendo la prima posizione della classifica Billboard Hot 100 nel 1987, 'with my body and soul, I want you more than you'll ever know so we'll just let it grow don't be afraid to lose control - con il mio corpo e l'anima, voglio te di più di quanto tu potrai mai sapere, allora ci lasciaremo andare non avere paura di perdere il controllo'.
\r\n(I've Had) The Time of My Life cover, il brano dei Black Eyed Peas, intitolato 'The Time (Dirty Bit) è una rilettura in chiave techno-dance della colonna sonora di Dirty Dancing. Come dichiarato da Fergie, l'idea di utilizzare il brano di Bill Medley e Jennifer Warnes nel singolo del gruppo musicale arrivò dopo la partecipazione di Jennifer Grey alla versione americana di Ballando con le stelle.
\r\nDirty Dancing colonna sonora, ha avuto due pubblicazioni: 'Dirty Dancing - Original Soundtrack From The Vestron Motion Picture' nel 1987 e 'More Dirty Dancing - More Original Music From The Hit Motion Picture "Dirty Dancing' nel 1988.
\r\nDirty Dancing film, diretto da Emile Ardolino e interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey, il film del 1987 andrà in onda questa sera su canale 5. Si tratta del primo film che ha venduto più di un milione di copie in home video.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video