È arrivata la felicità: l'attrice Simona Tabasco veste in panni di Nunzia Esposito nella serie tv
E' arrivata la felicità: Simona Tabasco interpreta l'estetista napoletana Nunzia Esposito nella fiction in onda su Rai Uno, il personaggio bizzarro vera rivelazione della serie.
E’ arrivata la felicità: è la nuova serie tv in onda su Rai Uno con Claudia Pandolfi nelle vesti di Angelica Camilli e Claudio Santamaria in quelle di Orlando Mieli. Angelica è la giovane vedova madre di due figlie gemelle con una forte passione per il tango in procinto di sposarsi con un ricco signore di lei innamorato. Angelica, però, si imbatte in Orlando, architetto con l’incarico di ristrutturare la casa dei due, appena separato dalla moglie che lo ha lasciato e dopo un primo bellicoso impatto, Angelica ed Orlando si innamorano.
\r\nCast: nel cast oltre alla Pandolfi e a Santamaria, rispettivamente nei panni di Angelica ed Orlando, troviamo Pietro Mieli, fratello minore di Orlano, interpretato da Alessandro Roja che lavora con lui nello studio di architettura. C’è poi Umberto, il figlio più grande di Orlando, interpretato dall’attore Andrea Lintozzi Senneca, alle prese con i problemi tipici dei quindicenni, molto unito ad una delle figlie di Angelica, Laura, interpretata da Greta Berti, sorella gemella di Bea, interpretata da Giorgia Berti. Entrambi sensibili ed intelligenti, tra i due nasce una bella amicizia. Giulia Bevilacqua veste, invece, i panni di Valeria, la sorella minore di Angelica legata a Rita , alias Federica De Cola. Le due felicemente innamorate aspettano un figlio. Infatti, Valeria è incinta di cinque mesi, dopo una fecondazione eterologa. I genitori di Valeria ed Angelica, Giuseppe e Giovanna Cavilli, Ninetto Davoli e Lunetta Savino, gestori di una pasticceria a Testaccio, non sono affatto contenti della scelta della figlia e questo comporterà diversi problemi. Infine, troviamo Simona Tabasco nei panni dell’eccentrica estetista napoletana Nunzia Esposito.
\r\nSimona Tabasco: l’attrice, grande rivelazione della serie, interpreta il bizzarro personaggio di Nunzia Esposito, l’estetista napoletana dalle unghie lunghe e colorate e dai tacchi alti. La Tabasco, ventun anni, non ha niente a che vedere con il personaggio della serie. Sobria nella vita, quasi acqua e sapone, ha unghie cortissime e porta quasi sempre scarpe basse. L’unica cosa che l’accomuna al personaggio è che, come lei è nata a Napoli. La giovane attrice sta letteralmente entrando nelle grazie dei telespettatori dimostrando di possedere le qualità per diventare una brava attrice. Ha avuto un ruolo importante nell’ultima edizione di Roma Fiction Festival, ha interpretato Aida, la fidanzata del figlio della professoressa Passamaglia, interpretato dalla Littizzetto nella fiction “Fuoriclasse” e la figlia di Luca Zingaretti nel film per il cinema “Perez”. A Vanity Fair, Simona ha raccontato di aver da poco concluso una storia d’amore importante, ma di aver preferito, per il momento, dedicarsi alla sua crescita professionale. Dice di amare gli uomini simpatici, rispettosi ed intelligenti e che, per principio, mai si innamorerebbe dell’uomo di un’altra. O meglio, mai vorrebbe trovarsi in questa situazione. Chissà cosa le riserverà il futuro. Per adesso, le auguriamo molta fortuna.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Garance - Another Day, conforto nell'alcol con Adèle Exarchopoulos e Sara Giraudeau
Garance - Another Day: trama, cast e recensioni del drama con Adèle Exarchopoulos presentato a Cannes 2026.
Film drama Her Private Hell, attrici in un hotel con Sophie Thatcher, Charles Melton - trama
Her Private Hell: trama, cast e uscita del thriller sci-fi di Nicolas Winding Refn con Sophie Thatcher a Cannes
Film thriller Hope, minaccia sconosciuta. con Alicia Vikander e Michael Fassbender - trama
Scopri Hope, il film sci-fi con Alicia Vikander, Michael Fassbender, Taylor Russell presentato a Cannes. Trama, cast
Masha e Orso – Karaoke, la nuova serie tv per famiglie
In esclusiva su RaiPlay
Giordana Angi Piano Piano Live Tour... Continua, le nuove date
Organizzato da IMARTS - International Music & Arts
Sogni di Vetro, esce l'EP di Angie
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Giulio Regeni – Tutto il male del mondo, dove vedere il doc di Simone Manetti in prima tv
In uscita su Sky
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.