Serie tv For All Mankind, intervista all’attrice Krys Marshall
For All Mankind è in streaming su Apple tv+
For All Mankind è la serie tv in streaming. La trama è ambienta su una base spaziale sul pianeta Marte: gli interpreti sono Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour e Krys Marshall.
Danielle è su Marte. Com'è il pianeta rosso?
Wow. Beh, Marte è un luogo difficile in cui vivere. Ovviamente, ci sono tutti gli elementi che si muovono contro di noi: abbiamo un’aria che non possiamo respirare, un'atmosfera molto sottile. Non c'è acqua accessibile. Quindi, essenzialmente, Marte è difficile da vivere. Nella base di Marte della terza stagione, vediamo che la Happy Valley è molto piccola. Ci sono due corridoi, e poiché il nostro gruppo si è arenato qui, sta esaurendo il cibo, le risorse, il carburante. Si sta aggrappando alla vita. Quando incontriamo questo gruppo nella quarta stagione, vediamo che ora la base di Marte è cresciuta in modo esponenziale. Ci sono più livelli, ci sono sotto-livelli. Vi risiedono centinaia di persone, tutto l'anno. Più che una base su Marte, sembra una base navale o un sottomarino: è molto lussuosa, è molto robusta sotto vari punti di vista. Non è facile fare una telefonata a casa. Non si può fare la spesa. Bisogna mangiare quello che c'è nella mensa. Per fortuna, sia Ed che Danielle sono lì per un valido motivo, si rendono conto che questa non è una vacanza, che il loro lavoro è quello di continuare a far progredire l'umanità, per poter vivere su un altro pianeta. E come vediamo nel corso della stagione, molti dei nostri personaggi non sono così felici su Marte. Preferiscono di gran lunga tornare sulla Terra.
Come si sono svolte le riprese?
Le riprese sono state fantastiche. Mi piace molto girare questa serie. Abbiamo un cast molto unito. Quando non giriamo, passiamo i fine settimana insieme. Stiamo insieme per i compleanni, le feste di fidanzamento (ride).
Schede
È vero che arrivate sul set a notte fonda?
Le riprese sono molto lunghe. Per via di tutte le protesi che indossiamo, spesso arrivavo alle 03:00 o 04:00 del mattino. So che Joel aveva degli orari ancora peggiori, a volte arrivava alle 02:00 del mattino. E così si passano ore sulla sedia del trucco prima ancora di arrivare sul set a girare: poi, naturalmente, alla fine occorre un'ora per rimuovere tutto il trucco. Quindi, dato che abbiamo orari così lunghi, credo che la cosa che ci aiuta davvero a superarlo sia il fatto che siamo amici, molto uniti e ci divertiamo molto insieme.
Danielle ha un carattere capace di prendere rapidamente le decisione. Ci sono somiglianze tra te e il tuo personaggio?
Io faccio molta fatica a prendere decisioni in fretta, mentre Danielle è molto risoluta, sa esattamente cosa vuole e fa subito la scelta giusta. A volte faccio un po' fatica a decidere la cosa giusta da eseguire, spesso chiedo un consiglio su quale sia la scelta ideale: mi rivolgo a mio marito, ai miei amici o ai miei colleghi. Quindi non sono una buona decisionista come Danielle. Direi che una cosa che abbiamo in comune è che abbiamo entrambe un vero e proprio amore per la famiglia. Danielle è molto legata alla sua famiglia, vuole molto bene al suo figliastro e a suo marito. È molto devota e orgogliosa delle sue origini, e credo che questo ci accomuni.
Grazie Krys.
Grazie a voi, e buon anno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
The Testament of Ann Lee, intervista a Lewis Pullman
Le dichiarazioni di Lewis Pullman
The Testament of Ann Lee, intervista a Thomasin McKenzie
Le dichiarazioni di Thomasin McKenzie
The Testament of Ann Lee, intervista a Mona Fastvold
Le dichiarazioni di Mona Fastvold
The Testament of Ann Lee, intervista ad Amanda Seyfried
Le dichiarazioni di Amanda Seyfried
Intervista a Gigi Burgdorf
Gigi Burgdorf è attrice, regista e sceneggiatrice
Film Dead Man's Wire, intervista all'attrice Stephanie Bertoni
Scopri Dead Man's Wire, il film di Gus Van Sant, con l'intervista a Stephanie Bertoni
I Can Only Imagine 2 - Intervista a Dennis Quaid
Le dichiarazioni di Dennis Quaid
Intervista all’attrice María Pedraza, da La casa de papel a Toy Boy
Scopri l'intervista a María Pedraza, nelle serie tv La casa di carta, Toy Boy, Élite


