Intervista all’imprenditore dei media Larry Namer: 'Spettatori cinesi scelgono gli smartphone'
Larry Namer è il fondatore del canale televisivo E!
Larry Namer è un imprenditore co-fondatore del canale televisivo E!, e di Metan Global Entertainment Group, azienda creata per sviluppare e distribuire contenuti e media di intrattenimento specifici per il pubblico di lingua cinese, sia in Cina che all'estero. È anche produttore esecutivo della serie per il pubblico cinese Explore The World, incentrata sui viaggi, ed è produttore esecutivo della nuova serie crime Nova Vita.
E! Entertainment Television è oggi valutata oltre quattro miliardi di dollari: tra e aziende che ha contributo a creare c’è la Comspan Communications, pioniera delle forme di intrattenimento occidentali nell'ex Unione Sovietica, e la Steeplechase Media, che è stata il principale consulente della MiTV di Microsoft per lo sviluppo di applicazioni TV interattive.
Hai fondato con Alan Mruvka E! Come è nata l'idea?
Alan ed io stavamo pensando al tema comune che dovesse servire per descrivere la programmazione televisiva via cavo. La TV via cavo è come un giornale online, la CNN è il titolo, ESPN è la pagina dello sport, ecc. Ci era chiaro che ciò che mancava era la seconda sezione del giornale, la più letta, ovvero le pagine di intrattenimento. Abbiamo deciso di crearla con E!.
1 di 6
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Reminders of Him - La parte migliore di te, intervista a Susan Serrao
Il mio ruolo preferito fino ad oggi sarebbe quello di Got Milf? Sketch Comedy Special
Intervista ad Albano Carrisi
Scopri l'intervista ad Albano Carrisi: album, canzoni
Intervista al cast di ‘Pechino Express – L’Estremo Oriente’
Pechino Express – L’Estremo Orient è il game show in onda su Sky e streaming
Intervista a Kevin Williamson, regista di Scream 7
Le dichiarazioni di Kevin Williamson
Intervista a Sherri Duskey Rinker
Construction Site: Firefight!, di cosa parlerà?
Frank E. Flowers sul film The Bluff: intervista esclusiva e dietro le quinte
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban, Ismael Cruz Cordova. Plot, cast, intervista
Reminders of Him, intervista a Hilary Jardine
Reminders of Him uscirà il 13 marzo 2026
Filming Italy Los Angeles 2026: intervista a Franco Nero
Scopri l'intervista a Franco Nero