Intervista all’attrice Arianna Veronesi: ‘Riconnettersi con la propria ispirazione’
Arianna Veronesi è attrice e regista
Arianna Veronesi, dopo una carriera nella danza e teatrale, ha lavorato al cinema in Killer of Beauty, diretto da Keja Ho Kramer, e in The Rite di Michael Håfström, interpretato da Anthony Hopkins. Trasferitasi a Los Angeles, ha lavorato in diverse produzioni, tra cui Distant Vision, progetto sperimentale di Francis Ford Coppola. Ha detto il cortometraggio Glaistig, che partecipa al French Riviera Film Festival, che si svolge a Cannes in questi giorni.
Hai recitato in Italia in serie televisive come Un passo dal cielo e Il commissario REX. Come sono state queste esperienze?
Ho lavorato come guest star. È stata una grande esperienza di apprendimento, soprattutto per capire cosa non volevo fare come attore. Quello che mi piace fare come attore è dire la verità, e in quelle serie televisive non c'era alcun interesse per l'autenticità.
1 di 5
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
The Strangers: Capitolo 3 – Intervista a Madelaine Petsch
Le dichiarazioni di Madelaine Petsch
Serie tv Tell Me Lies, intervista a Jackson White e Branden Cook
Scopri la serie tv Tell Me Lies, con Jackson White, Tom Ellis, Branden Cook. Trama, cast
28 anni dopo: The Bone Temple, Intervista a Sam Locke
Una saga destinata a proseguire
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.
Intervista alla scrittrice Clara Sánchez
Scopri l'intervista a Clara Sánchez: libri, trama
Intervista a Rodrigo Luzzi: da Fallout a FBI: Most Wanted
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”



