I Wish You All The Best: Intervista ad Alexandra Daddario
Dichiarazioni dalla Premiere di New York
Alexandra Daddario. dichiarazioni dalla Premiere di New York
Ero molto interessata a lavorare con Tommy Dorfman. Mi ha fatto un'incredibile impressione e ho pensato fosse una storia importante, e mi sentivo molto attratta dal ruolo. Stavo cercando di diventare madre in quel periodo, quindi penso di essere stata davvero attratta dal ruolo di madre e di persona che stava in qualche modo gestendo, uh, il sostegno ai giovani e aiutandoli a farsi guidare nella vita.
Desideravo essere madre da tanto tempo, e all'improvviso Hannah si ritrova proiettata non solo nell'essere madre per la prima volta, avendo un bambino, ma anche nel prendersi cura del fratello minore e nell'aiutarlo a farsi guidare attraverso, uh, l'adolescenza. Quindi penso che questa sia stata una sfida e, ok, come si presenta? E, um, ma è stata questa bellissima opportunità di raccontare una storia che ritengo molto importante e, uh, interpretare un ruolo che, sapete, è il tipo di madre che vorrei essere.
È una regista incredibilmente sicura di sé, ed è molto difficile dirigere, e non è facile creare un'atmosfera così calma, um, sul set che permetta a tutti di essere veramente artistici, di fiorire e di connettersi. E lei ha fatto un lavoro incredibile nel far sembrare facile qualcosa di molto difficile.
È una storia commovente, è divertente, e penso che spero la gente la guardi e si senta meno sola, e spero che le persone imparino da essa. Penso che, um, alcuni dei film che ho visto quando stavo iniziando a, sapete, diventare un'adolescente mi hanno davvero aiutato a espormi a cose di cui non sapevo nulla e a insegnarmi, "Oh, è per questo che sto provando questa emozione", e questo, questo mi fa sentire meno sola. So che è qualcosa che esiste là fuori per me. E quindi penso che sia un'opportunità di, di vedere, di imparare qualcosa.
Toccante, delizioso e affascinante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Reminders of Him, intervista a Hilary Jardine
Reminders of Him uscirà il 13 marzo 2026
Filming Italy Los Angeles 2026: intervista a Franco Nero
Scopri l'intervista a Franco Nero
Filming Italy Los Angeles 2026 - intervista a Fausto Leali
Filming Italy Los Angeles si tiene dal 10 al 14 febbraio
Intervista allo scrittore Morgan Housel
The Art of Spending Money è il libro di Morgan Housel
Return to Silent Hill, Intervista a Eve Macklin
In His Wake, intervista a Chad Zunker
"I segreti di famiglia sono il fulcro del mio nuovo romanzo"
Filming Italy Los Angeles: incontro con gli ospiti Paolo Genovese, Franco Nero, Anna Ferzetti
Scopri Filming Italy Los Angeles 2026, con Paolo Genovese, Franco Nero, Anna Ferzetti
Nuovo romanzo After the Fall: intervista a Edward Ashton
Dall'autore di Mickey7