I Can Only Imagine 2 - Intervista a Dennis Quaid
Le dichiarazioni di Dennis Quaid
È è un film che si regge da solo, credo, ed è anche così tanto parte della vita di Bart. Si chiude il cerchio, sapete, interpretava il figlio, ora è il papà. Ed è è una bellissima storia.
In pratica, mi sono solo presentato. Sapete, la parte che sentivo era Arthur, ed è è stato molto caro a me, sapete, anche se non l'ho mai incontrato, era una persona reale. E sapete, Bart era sul set, infatti, quando stavamo girando il primo. Era come se Arthur avesse fatto delle cose orribili, come padre, sapete, per ignoranza, per, sapete, forse era incatenato al suo passato, sapete, proprio questa cosa che continua ad attraversare le generazioni. Ma ha spezzato quella catena. E sapete, Bart ha avuto uno spirito generoso nell'accettarlo, anche. È stata una cosa difficile per Arthur rompere quel tipo di comportamento che aveva. Ed è stata una cosa difficile per Bart accettarlo, credo. Ed è una cosa bellissima, e sapete, arrendersi, credo. Perché Dio prepara ogni cosa, tutti i pezzi per noi. Sapete, dobbiamo solo fare la mossa che dice, "Ehi, muovi la torre".
Sono fantastici con cui lavorare. Sono così collaborativi, e ci divertiamo un sacco, davvero. Sì, anche quando, sapete, stiamo facendo storie su circostanze tragiche, persino, ci divertiamo un mondo, sapete? Perché sono hanno davvero cambiato il cinema. Gli Erwin Brothers, l'hanno fatto, sapete? Hanno quasi da soli portato i film di fede e i film a essa correlati al cinema, e li hanno innalzati e sono diventati maestri, al punto che non li chiamano nemmeno più film di fede. Sono film.
Beh, ovviamente, tutti hanno sentito quella canzone. E non puoi sentire "I Can Only Imagine" e non essere toccato e pensare a te stesso. Ed è questo che è una cosa meravigliosa della musica, è adorazione, davvero, in quel senso. Perché ti porta davvero in un posto dove non ci sono parole per esprimere. Puoi sentirne la presenza, ma con la musica, è la vibrazione che puoi indicare ma che non riesci a esprimere del tutto con le parole.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
How to Make a Killing: Intervista a Stevel Marc
How to Make a Killing will be released in theaters on February 20, 2026.
Send Help, intervista a Rachel McAdams
Le dichiarazioni di Rachel McAdams
Ponies, intervista a Emilia Clarke
Le dichiarazioni di Emilia Clarke
The Strangers: Capitolo 3 – Intervista a Madelaine Petsch
Le dichiarazioni di Madelaine Petsch
Serie tv Tell Me Lies, intervista a Spencer House e Branden Cook
Scopri la serie tv Tell Me Lies, con Jackson White, Tom Ellis, Branden Cook. Trama, cast
28 anni dopo: The Bone Temple, Intervista a Sam Locke
Una saga destinata a proseguire
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.