I Can Only Imagine 2 - Intervista a Dennis Quaid
Le dichiarazioni di Dennis Quaid
È è un film che si regge da solo, credo, ed è anche così tanto parte della vita di Bart. Si chiude il cerchio, sapete, interpretava il figlio, ora è il papà. Ed è è una bellissima storia.
In pratica, mi sono solo presentato. Sapete, la parte che sentivo era Arthur, ed è è stato molto caro a me, sapete, anche se non l'ho mai incontrato, era una persona reale. E sapete, Bart era sul set, infatti, quando stavamo girando il primo. Era come se Arthur avesse fatto delle cose orribili, come padre, sapete, per ignoranza, per, sapete, forse era incatenato al suo passato, sapete, proprio questa cosa che continua ad attraversare le generazioni. Ma ha spezzato quella catena. E sapete, Bart ha avuto uno spirito generoso nell'accettarlo, anche. È stata una cosa difficile per Arthur rompere quel tipo di comportamento che aveva. Ed è stata una cosa difficile per Bart accettarlo, credo. Ed è una cosa bellissima, e sapete, arrendersi, credo. Perché Dio prepara ogni cosa, tutti i pezzi per noi. Sapete, dobbiamo solo fare la mossa che dice, "Ehi, muovi la torre".
Sono fantastici con cui lavorare. Sono così collaborativi, e ci divertiamo un sacco, davvero. Sì, anche quando, sapete, stiamo facendo storie su circostanze tragiche, persino, ci divertiamo un mondo, sapete? Perché sono hanno davvero cambiato il cinema. Gli Erwin Brothers, l'hanno fatto, sapete? Hanno quasi da soli portato i film di fede e i film a essa correlati al cinema, e li hanno innalzati e sono diventati maestri, al punto che non li chiamano nemmeno più film di fede. Sono film.
Beh, ovviamente, tutti hanno sentito quella canzone. E non puoi sentire "I Can Only Imagine" e non essere toccato e pensare a te stesso. Ed è questo che è una cosa meravigliosa della musica, è adorazione, davvero, in quel senso. Perché ti porta davvero in un posto dove non ci sono parole per esprimere. Puoi sentirne la presenza, ma con la musica, è la vibrazione che puoi indicare ma che non riesci a esprimere del tutto con le parole.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.
Intervista con la scrittrice Clara Sánchez
Scopri l'intervista a Clara Sánchez: libri, trama
Intervista a Rodrigo Luzzi: da Fallout a FBI: Most Wanted
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
The Testament of Ann Lee, intervista a Lewis Pullman
Le dichiarazioni di Lewis Pullman
The Testament of Ann Lee, intervista a Thomasin McKenzie
Le dichiarazioni di Thomasin McKenzie
The Testament of Ann Lee, intervista a Mona Fastvold
Le dichiarazioni di Mona Fastvold