Beautiful, intervista all’attore della soap opera Jeremy Valdez

Tv / Intervista - 11 June 2018 10:00

Jeremy Valdez interpreta un nuovo personaggio di The Bold and the Beautiful

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Gene Gnocchi - video

Jeremy Valdez è uno degli interpreti della soap opera Beautiful (The Bold and the Beautiful): negli Stati Uniti è apparso negli episodi che sono in onda da marzo 2018, mentre in Italia comparirà da novembre prossimo.


Soap opera Beautiful

Ha recitato anche nel film La mission acclama al Sundance Film Festival, nelle serie tv CSI: MiamiCSI: NYThe Closer24. Mauxa l’ha intervistato.

D. In Beautiful interpreti il ruolo del detective Alex Sanchez. Puoi raccontarci il tuo ruolo?

Jeremy Valdez. Alex Sanchez è un giovane detective molto capace e ambizioso cui è stato assegnato di scoprire chi abbia sparato a Bill Spencer. È un nuovo personaggio in Beautiful.

D. Qual è secondo te il motivo del successo della serie?

Jeremy Valdez. Perché si tratta di un gruppo di persone con incredibile energia. Questa soap opera esiste da trentuno anni e funziona in maniera molto efficiente. Inoltre anche se tutti prendono il loro lavoro in maniera seria, riusciamo ancora a trovare il tempo per scherzare e divertirci.


D. Chi è l’attore sul set con il quale si è più a suo agio?

Jeremy Valdez. Onestamente non penso di poter individuare un unico attore. Dal primo giorno che sono arrivato sul set tutti mi hanno fatto sentire come una parte della famiglia. Sono stati tutti così accoglienti e pragmatici. Ciò rende un piacere venire a lavorare tutti i giorni.

D. Sei nato a Santa Fe, New Mexico. Come sei arrivato a Los Angeles?

Jeremy Valdez. Sono nato a Santa Fe, New Mexico ma sono cresciuto a Phoenix, in Arizona. Sono andato al college a Tucson, in Arizona e mi sono trasferito a Hollywood non molto tempo dopo la laurea. Mi sono trasferito a Hollywood per recitare, fare musica e scattare fotografie. Finora ho trovato il successo in tutte e tre le aree. Mi sento molto fortunato di essere un creativo e essere in grado di guadagnarmi da vivere lavorando in questo settore.

D. È vero che sei appassionato di boxe?

Jeremy Valdez. In generale sono un patito del fitness. Mi piace allenarmi. Ho fatto boxe per la maggior parte della mia vita, ma amo anche le escursioni a piedi, la mountain bike, il nuoto e correre. Provo e alleno sei giorni alla settimana. Quando non recito o di lavoro, mi piace fare fotografie. Posso viaggiare in tutto il mondo per scattare fotografie realistiche così come le foto editoriali. Il mio sito è cypherphotostudios.com

D. Sei mai stato in Italia?

Jeremy Valdez. Mia moglie ed io siamo venuti in Italia lo scorso anno. Siamo andati a Firenze, Roma, Napoli e sulla Costiera Amalfitana. Sono assolutamente innamorato con l'Italia. La gente, il cibo, l'architettura e la campagna sono tutti fenomenali. Firenze è stata la nostra prima fermata e non ho potuto che ammirare quanto sia bella la città. Roma è incredibile. Poi la Costiera Amalfitana è - a mani basse - dei luoghi più belli della Terra. Siamo stati a Praiano, ma anche andati a Positano, Amalfi e Ravello. Lo scenario era mozzafiato e il cibo era delizioso. Non vedo l'ora di tornare in Italia. Potete seguirmi su Instagram, @jeremyrayvaldez, Twitter, @jeremyrayvaldez e Facebook, Jeremy Ray Valdez

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Beautiful

Beautiful: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon