Speciale Milano Fashion Week

Recensione serie tv Run Away in streaming su Netflix

Disponibile su Netflix

Recensione serie tv Run Away in streaming su Netflix
La serie tv thriller di Harlan Coben Run Away disponibile su Netflix.
James Nesbitt è tra i protagonisti della serie di otto episodi, ispirato al romanzo di Coben del 2019.


Trama e recensione

 Simon (Nesbitt) aveva una vita perfetta: una moglie e dei figli che lo amavano, un ottimo lavoro, una bella casa. Ma poi sua figlia maggiore Paige è scappata di casa e tutto è andato in pezzi - recita la sinossi.
Simon incontra Paige in un parco in condizioni disperate. Con lei, c'è Aaron, il ragazzo che l'ha portata alla tossicodipendenza, allontandola dalla famiglia.
In questo scenario, si incastra la ricerca della detective Ravenscroft, incaricata di trovare un adolescente scomparso per conto del padre.


Protagonisti della trama, anche Ash e Dee Dee: si conoscono dall'infanzia nella casa famiglia, hanno in comune un passato traumatico e una lista di persone da uccidere per conto del guru di una setta.
Giovani adottati, una misteriosa setta, un'eredità milionaria: Paige si ritrova invischiata in un mondo pericoloso, i cui segreti minacciano la propria stessa famiglia.


Run Away è una serie che procede per incastri mystery come un gioco di scatole cinesi. Complessivamente godibile, senza tuttavia mantenere suspence e drama lungo tutti gli episodi. I colpi di scena finiscono per deludere lo spettatore: dopo la morte di un protagonista della detection, le rivelzioni si susseguono, senza lo stesso impatto, fino al remissivo plot twist finale.


Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti