Veronica Mars, online il film con Kristen Bell surclassa '12 anni schiavo'
"Veronica Mars" è il film con Kristen Bell, James Franco e Jason Dohring. È nato grazie alla collaborazione dei fan appassionati alla serie tv che hanno poi finanziato la produ
“Veronica Mars”, il film tratto dall’omonima serie televisiva con Kristen Bell ha ottenuto un ottimo successo nel digital download. Distribuito su Cubovision, Google Play, Chili tv, Xbox, Psn e iTunes è subito giunto alle prime posizioni in classifica. Negli Stati Uniti è preceduto da “The Hunger Games: Catching Fire” e seguito dal premio Oscar “12 anni schiavo”.
La trama. Il film vede la giovane Veronica, figlia di un detective accusato di omicidio improvvisarsi lei stessa investigatrice. Dopo le varie avventure della serie tv, ora sostiene un colloquio in importante studio legale, ma scopre anche che l’ex-fidanzato Logan è stato accusato di omicidio. Cerca un avvocato per lui, ma presto si rende conto di dovere rivestire nuovamente il detective.
La distribuzione digitale. Negli Stati Uniti il film è distribuito anche in 291 sale, incassando finora 260 mila dollari, mentre grazie al download ha ottenuto poco più di 1 milione di dollari. Uno dei problemi che si è verificato è inerente la difficoltà per i contributori del film di scaricare il film, come previsto dal loro accordo. Infatti la pellicola è nata grazie al finanziamento dei fan nati dal sito Kickstarter.com, i quali hanno raccolto un budget di 5,7 milioni di dollari. Poi sarebbe stato possibile per loro avere una copia gratuita del file, ma a quanto pare per problemi tecnici ciò non è stato possibile nell'immediato, scatenando così le ire die fan.
Rob Thomas. Il creatore della serie è Rob Thomas, nonché regista del film il quale ha detto: “Flixster è la migliore opzione per ottenere il filmato digitale, in tutto il mondo, allo stesso tempo”, mentre i sostenitori ipotizzavano anche altri sistemi di download.
Kristen Bell. La protagonista Kristen Bell ha dato la voce alla protagonista Anna del film “Frozen - Il regno di ghiaccio”: sarà nelle serie tv “House of Lies” e “Parks and Recreation”, Nel cast di “Veronica Mars” ci sono anche James Franco, Krysten Ritter e Jason Dohring.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country