Venezia 71: Luisa Ranieri ha un po' paura l'arrivo in Laguna della madrina del Festival
Venezia 71, Luisa Ranieri è la madrina della mostra del cinema al via stasera con "Birdman", non nasconde l'emozione e un pizzico di paura per la responsabilità del suo ruolo e
Venezia 71, cominciano ad arrivare i vip in laguna, una delle prime è Luisa Ranieri, la madrina. Nella foto del suo arrivo si mostra sorridente e con un look molto semplice. La moglie di Luca Zingaretti dichiara di avere un po' paura ma di voler essere all'altezza.
Foto di Luisa Ranieri, a Venezia 71 la madrina arriva sorridenti, nelle foto le immagini mostrano un look molto semplice: occhiali maculati, decolleté color panna e un abitino verde scuro.
Luisa Ranieri, la madrina di Venezia 71 non nasconde di avere un po' paura per la responsabilità del suo ruolo, ma con il sorriso ha anche dichiarato: "cercherò di essere all'altezza".
Il film Birdman aprirà stasera Venezia 71. La pellicola è una black commedy. Il film racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) giunto al successo per aver interpretato un supereroe. L'attore ormai in ombra soffre per la perdita della propria fama finché non arriva uno spettacolo a Brodway che dovrebbe rilanciarlo, ma il protagonista si trova in difficoltà con la messa in scena.
Vip arrivati in Laguna, oltre a Luisa Ranieri anche Michael Keaton, che in una foto è stato immortalato sulla terrazza dell'Excelsior e Emma Stone, entrambi per il film "Birdman". La laguna è inoltre blindata e c'è grande attesa per l'arrivo del presidente Giorgio Napolitano.
Italiani in gara a Venezia 71 sono: "Il giovane favoloso" di Mario Martone con Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi, "Anime Nere" di Francesco Munzi, "Hungry Hearts" di Saverio Costanzo e "Pasolini" di Abel Ferrara.
Ospiti di Venezia 71. Tra i più attesi Al Pacino, il Padrino sarà alla mostra del cinema il 30 agosto con due film in concorso "Manglehorn" e "The Humblin". Altro ospite di rilievo è Lars Von Trier, che ritorna dopo dieci anni. La sua presenza rientra tra gli eventi fuori concorso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast