Un passo dal cielo, intervista a Nathalie Rapti Gomez: 'i ruoli forti sono i miei preferiti'
La quarta stagione della serie televisiva "Un passo dal cielo" va in onda su Rai 1 dal 17 gennaio 2016. Mauxa ha intervistato l'attrice Nathalie Rapti Gomez. \r\n
La quarta stagione di "Un passo dal cielo" debutta su Rai 1 il 17 gennaio 2017.
\r\nAbbiamo intervistato l'attrice Nathalie Rapti Gomez, la quale partecipa alla seconda puntata e interpreta un ruolo da antagonista.
\r\nD: Che caratteristiche possiede il tuo personaggio?
\r\nR: Il mio personaggio si chiama Pam. Fa parte di una banda di narcotrafficanti italiani e come potete imaginare è una dinamica e violenta. Mi sono divertita tantissimo perché i ruoli forti sono i miei preferiti. Pam ha anche un lato, morbido e sentimentale legato a suo figlio. E quando un ruolo forte fa emergere un lato più buono e umano, per me è molto affascinante da vedere e ancor di più da interpretare.
\r\nD: Con quali aggettivi descriveresti la serie? La guardavi anche prima di entrare a far parte del cast?
\r\nR: Questa nuova stagione avrà uno stile più moderno e dinamico rispetto alle stagioni precedenti.
La serie mi aveva sempre colpito per i bellissimi luoghi in montagna in qui era ambientata. Mi piace molto la natura e girare delle scene in mezzo ai boschi è stato meraviglioso.
D: "Un passo dal cielo" contiene elementi tipici del giallo, cosa pensi di questo genere narrativo? Come lo hai scoperto? Con la tv, il cinema o i libri?
\r\nR: Il giallo riesce a coinvolgermi in maniera piacevole e credo di averlo scoperto addirittura tramite i cartoni animati che mi vedevo da piccolissima.
\r\nD: Lo scorso dicembre hai pubblicato una foto sulla tua pagina Facebook in veste di DJ, com'è nata questa tua passione?
\r\nR: Amo la musica di tutti i generi. Mio padre mi svegliava e mi addormentava spesso mettendo della musica. Poi per conto mio l'ho sempre ricercata molto e mi diverto sia ad ascoltarla che a condividerla. Mi piace anche molto ballare. Volevo suonare come DJ da adolescente ma ai miei genitori non sembrava una cosa appropriata per una ragazza di quella età. Quindi in realtà sono andata a ripescare una mia vecchia passione. Adesso mi diverto suonando durante vari eventi legati alla moda. Quest'ultimo è stato un evento natalizio della Rolex.
\r\nD: Stai lavorando ad altri progetti televisivi o cinematografici?
\r\nR: Per il momento sto aspettando con grande curiosità l'uscita di due film internazionali in qui ho partecipato. Uno si chiama Black Butterfly, ed è anche questo un giallo. In questo film recito con Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers interpretando una ragazza di provincia USA. Invece l'altro film si chiama Titanium White dove ho recitato con Piotr Adamczyk interpretando uno ruolo punk.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast
Film Narnia: The Magician's Nephew, le novità sul sequel
Narnia: The Magician's Nephew, la trama del film