The Voice of Italy 2015: conferenza stampa rivelatrice di news
The Voice of Italy andrà in onda il 29 aprile in prima time su Rai2 con la 1° puntata di sfide in diretta
The Voice 2015. Domani 29 aprile in prima time su Rai2 andrà in onda la 1° puntata di sfide in diretta. Di ben 101 concorrenti che sono saliti sul palco delle Blind audition ne sono rimasti 20, cinque per ciascuno dei coach (J-Ax, Piero Pelù, Noemi e i Facchinetti), che duelleranno per cinque appuntamenti dal vivo.
\r\nPiero Pelù ha dichiarato: "Una delle novità di quest'anno è che oltre all'album del vincitore la Universal pubblicherà anche un ep per ciascuno dei finalisti". Ecco di seguito tutte le dichiarazioni della conferenza stampa di presentazione dei live show di The Voice of Italy 3. Il direttore di rete Angelo Teodoli ha esordito affermando: "Il programma sta andando benissimo, quest'anno sta dando risultati ottimi, grazie a una struttura forte e nonostante la concorrenza, ed è ringiovanito (44 anni e mezzo di età media).
\r\nSiamo molto contenti, ora via alla parte più interessante e calda dei Live Show".Il coach J-Ax: "Quest'anno sono veramente felice di aver potuto fare lo show solo sulla musica e di non dover dibattere su costume e religione. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Questa fase la preferisco, mi baserò molto sull'applauso del pubblico in sala per scegliere tra i 2 concorrenti."
\r\nChe fine ha fatto Suor Cristina?. J-Ax rivela: “ Almeno in Giappone è esplosa, uno dei Paesi che ha reagito peggio è l'Italia ma lei non ha avuto un singolo o un video in rotazione. Poi si è anche presa del tempo per fare il disco...".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast