Tamara de Lempicka, la magnifica mostra fino al 30 agosto a Torino
Il Palazzo Chiablese di Torino ospite la mostra dedicata alla pittrice polacca Tamara de Lempicka. Il pubblico avrà la possibilità di ammirare ottanta opere dell'artista, divise in sette
Tamara de Lempicka, il Palazzo Chiablese di Torino ospita una magnifica mostra dedicata alla pittrice polacca, tra i principali esponenti dell'Art Déco
Mostra, il pubblico avrà la possibilità di ammirare ottanta opere dell'artista, divise in sette sezioni.
Sezioni, queste le sezioni della mostra: 'I mondi di Tamara de Lempicka', 'Madame la Baroness, Modern medievalist', 'The Artist's Daughter', 'Sacre visioni', 'Dandy déco', 'Scandalosa Tamara' e 'Le visioni amorose'.
Esposizione, curata da Gioia Mori, è promossa dal Comune di Torino (Assessorato alla Cultura), dalla Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte e dal Polo Reale di Torino, e prodotta da 24 Ore Cultura - Gruppo 24 Ore e Arthemisia Group.
Periodo, la mostra al Palazzo Chiablese di Torino si terrà dal 19 marzo al 30 agosto 2015. Successivamente si sposterà all'Hungarian National Gallery di Budapest.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri