Supergirl: arriva in tv la cugina di Superman
Tutti pazzi per i fumetti che diventano serie tv: i supereroi sono la nuova frontiera dell'umanità, e un telefilm che si rispetti non può non averne uno. Supergirl si prepara a salpare i
Supergirl. Dal fumetto al piccolo schermo grazie alla Warner Bros Tv e alla Berlanti Prods. Supergirl si prepara a salpare i cieli per il prossimo autunno insieme e soprattutto grazie ai due showrunner della serie Greg Berlanti – produttore anche di Arrow – e Ali Adler – No Ordinary Family. La serie si avvale anche di un'eccellente costumista nel proprio staff: stiamo parlando di Colleen Atwood, frequente collaboratrice di Tim Burton, vincitrice dell'Oscar per i costumi di Alice in Wonderland, Memorie di una geisha e Chicago e con alle spalle telefilm come Arrow e The Flash. Il progetto ha avuto così tanta fortuna e entusiasmo che ne è stata ordinata una prima stagione senza passare dal pilot, che andrà in onda a settembre. Wow!
\r\nSupergirl fumetto. Sull'onda della nuova mania del fumetto che diventa serie tv nasce Supergirl, previsto per il prossimo autunno su CBS. I fumetti stanno conquistando il mondo del piccolo schermo: giusto negli ultimi mesi sono state trasmesse dai network americani Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter, Arrow, The Flash e Constantine. E ne stanno arrivando tantissimi altri tra cui, oltre Supergirl, anche il nuovo Daredevil che debutterà questo aprile.
\r\nSupergirl cast. Chi si unirà insieme a Melissa Benoist in questa serie di supereroi? Gli showrunner della serie hanno chiamato due personaggi direttamente collegati al passato del personaggio: Den Cain – ovvero Superman nella serie Lois&Clark – e Helen Slater – la Supergirl del grande schermo nel film omonimo del 1984. Sappiamo già che questi due nuovi attori saranno delle guest star “misteriose” (a detta della produzione) e per rimanere in famiglia supereroi ci sarà anche Faran Tahir – visto nel primo Iron Man – che comparirà nel pilot con la possibilità di diventare il personaggio ricorrente “Il comandante”. Per i flashback, che porteranno Kara al tempo del suo arrivo in casa Danvers, presterà il volto Malina Weissman – già interprete della versione giovanile di April in Teenage Mutant Ninja Turtles. Chyler Leigh – già vista in Grey's Anatomy – sarà Alexandra Danvers, sorella adottiva della protagonista mentre David Harewood – di Homeland – vestirà i panni di Hank Henshaw, un possibile villain per Kara.
\r\nSupergirl trama. Supergirl ruota attorno alle vicende di Kara Zor-El, arrivata più di un decennio fa sulla terra dopo la distruzione del suo pianeta Krypton di cui è originario anche il cugino Superman. Oggi Kara è una giovane ragazza di 24 anni che cerca il suo posto nel mondo, con alle spalle un'adolescenza insieme ai Danvers grazie ai quali ha imparato a tenere sotto controllo i suoi straordinari poteri. Sarà una catastrofe imminente e inaspettata a decidere per lei: Kara dovrà vestire i panni della supereroina e accettare le sue capacità sovrannaturali al 100%.
\r\nSupergirl Melissa Benoist. Il nuovo e tanto atteso progetto DC comics televisivo sta diventano realtà e ora può presentare al mondo intero il look della sua super eroina Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist. Mantello rosso abbinato alla gonna in pelle e agli stivali alti dello stesso colore insieme alla maglia aderente blu sulla quale spicca la S di Supergirl: una perfetta uniforme per un'eroina moderna che non dimentica le proprie tradizioni, visto che condivide la stessa combinazione di colori che Henry Cavill Clark Kent/Superman aveva in Man of Steel. L'attrice stessa ha condiviso le sue foto su Twitter, commentando: “Eccolo. Io ancora non riesco a credere che indosso lo stemma della Casata degli El”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder