Squadra Antimafia 7, l'addio a Marco Bocci per la prossima stagione
Squadra Antimafia 7 torna il 23 settembre con la terza puntata. Nell'attesa arriva la notizia ufficiale: Marco Bocci lascia la squadra Duomo, e a sostituirlo sarà Giulio Berruti.
Squadra Antimafia 7 è una serie tv molto amata nel panorama italiano, scritta da Sandrone Dazieri, Valter Lupo e Giorgio Nerone per la regia di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Ogni stagione è composta da dieci episodi, che puntano sulla continuità e che vorrebbero unire temi attuali insieme al carattere thriller tipico delle fiction. Un mix che si è rivelato vincente.
\r\nOttava stagione. Squadra Antimafia 7 tornerà il tv il prossimo mercoledi 23 settembre con la terza puntata, e intanto già iniziano le prime indiscrezioni sull'ottava stagione che andrà in onda il prossimo autunno. Le riprese inizieranno tra poche settimane e andranno avanti fino ad aprile 2016, con location tra Roma e Catania. Nel cast ci sarà l'attrice Daniela Marra, probabilmente la nuova protagonista nel ruolo di Emma Cantalupo. Tra le new entry, oltre a Giulio Berruti che sostituirà Marco Bocci, anche Davide Iacoponi (“I segreti di Borgo Larici”) e Silvia d'Amico (protagonista in “Fino a qui tutto bene”).
\r\nAnticipazioni. Nella puntata del 23 settembre vedremo Tempofosco occuparsi della direzione del Duomo, in questo modo in massima allerta per la diatriba tra i Maglio e i Corvo e per l'uccisione dei due spacciatori dei secondi. Nel frattempo, Massimo Calcaterra è in attesa di un delicato intervento al cervello: dovranno rimuovere alche schegge vicine al bulbo rachideo, che potrebbero causare danni permanenti. Arriva anche la notizia di Francesca, che irremovibile ha deciso di lasciare la squadra perchè troppo turbata dell'aver sparato a un uomo.
\r\nMarco Bocci. È ufficiale – per l'ottava stagione il vicequestore Calcaterra non sarà tra i nostri. E così il noto attore italiano Marco Bocci lascia la scena, forse per dedicarsi con tutte le proprie forze alla moglie Laura Chiatti e al primogenito Enea. Ecco la dichiarazione rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Posso dire che (Domenico Calcaterra*) non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”. A sostituirlo ci sarà un altro sex symbol, già conosciuto per il ruolo del marchese Andre Van Necker nella serie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”: stiamo parlando di Giulio Berruti, che sarà presto al cinema con il film “Tutte lo vogliono” insieme a Enrico Brignano e Vanessa Incontrada.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast