Sonia Bonolis e il suo matrimonio con Paolo: siamo una famiglia felice
A Domenica In Sonia Bruganelli si confida con Paola Perego
Sonia Bruganelli. La moglie imprenditrice di Paolo Bonolis si rivela a Domenica In. L’affascinante donna svela particolari interessanti della sua relazione con Paolo Bonolis parlando per la prima volta nel salotto di Paola Perego, grande amica di famiglia. “Io l’ho obbligato a sposarmi. Credo lui l’abbia fatto per rassegnazione. Oggi è contento, almeno così dice”. La coppia è sposata dal sposati dal 2002 anche se sono legati dal 1997, hanno tre figli e sono una famiglia serena. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. L’inizio non è stato facile e a riverarlo è proprio la Bruganelli a Domenica In.
\r\n“L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui. Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi…”. Una donna determinata e dal carattere forte che non si è fatta ammaliare dal mondo dello spettacolo che Bonolis frequentava e in cui era al suo massimo successo. Nel momento in cui si sono incontrati Sonia aveva 23 anni, Paolo 36 ed era già una star.
\r\nDopo il matrimonio, sono arrivati anche i pargoli: Silvia, Davide e Adele. E in tv Sonia Bruganelli ha spiegato quali sono i problemi di salute della primogenita, oggi superati e della più piccola, Agnese: “Lei è tutta il papà, da lui ha preso il carisma. A 12 mesi parlava già coi congiuntivi. Non sembra che abbia 7 anni”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, al via i Creative Test
Su Sky e in streaming su Now
The Adventures of Cliff Booth, il sequel con con Brad Pitt e Timothy Olyphant
Prossimamente su Netflix
Serie tv comedy It Gets Worse di Leo Reich: trama e cast
La serie britannica prodotta da A24
Film drama The Black Ball-La bola negra, tre vite con Penelope Cruz e Glenn Close
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close. Trama, cast
Film sci-fi Disclosure Day, ‘non siamo soli’ con Emily Blunt e Josh O'Connor
Scopri Disclosure Day, il film sci-fi di Steven Spielberg con Emily Blunt, Colin Firth, Colman Domingo. Trama, cast, usc
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video