Sirens: anticipazione sulla nuova serie tv sui paramedici di Chicago
Sirens è la serie tv comedy che debutta questa sera in America su USA Network e che riporta sotto i riflettori le vicende dei paramedici di Chicago, aggiungendo un pizzico di follia, ironia e t
Sirens Debutta stasera su “USA Network” la comedy che è incentrata sulle buffe e inusuali vicende di tre paramedici di Chiacago. Scritta e prodotta da Denis Leary, protagonista in tv nel telefilm “Rescue Me” (2004-2011) e visto al cinema in “The Amazing Spider-Man" (2012), e che sarà presente sempre nel ruolo di Captain Stacy in "The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro" (2014) dal 24 aprile nei cinema in Italia, il telefilm è in realtà un adattamento dell'omonima mini serie da sei episodi andata in onda in Gran Bretagna nel 2011 e ancora inedita in Italia.
\r\nTrama Protagonisti di “Sirens” sono Brian (Kevin Bigley), Hank (Kevin Daniels) e Johnny (Michael Mosley), tre bizzarri paramedici, piloti di ambulanza per l'EMT (Emergency Medical Technician) di Chicago, resa ormai famosa dalla serie “Chicago Fire” (2012). I tre non solo sono i migliori a Chicago nel loro lavoro ma, cosa molto più rilevante, sembrano non essere propriamente dei tipi “normali”; pur nella penuria di informazioni rilasciate dai produttori, si sa che i protagonisti sono a volte ipocriti o stupidi e incapaci di sostenere qualsiasi tipo di relazione sociale o affettiva che sia, a causa di una personalità un filino autodistruttiva.
\r\nDenis Leary si è poi lasciato andare a qualche anticipazione sui particolari ed esilaranti casi medici che i tre dovranno affrontare, come quello dell'uomo con la bottiglia nel didietro … Leary ha rassicurato tutti sulla veridicità della vicenda essendo tratta, come la maggior parte degli altri bizzarri casi trattati in "Sirens", da una storia vera.
\r\nCast di Sirens Kevin Bigley è un giovane attore già apparso in tv nel film “Game Change" (2012) e al cinema in "Il dilemma" (2011) di Ron Howard. Michael Mosley è, da parte sua, un veterano del piccolo schermo: “Longmire" (2012-2013), "Castle" (2012), Law & Order: Los Angeles (2010) e "The Closer" (2010) sono solo alcune delle serie che l'hanno visto comparire in qualche ruolo ma è sicuramente ricordato dal pubblico per la parte di Drew Suffin in "Scrubs" (2009-2010). Kevin Daniels è già stato visto e apprezzato in "Squadra 49" (2004) in compagnia di Joaquin Phoenix e John Travolta e in "The Island" (2005) con Scarlett Johansson e Ewan McGregor e protagonista della serie tv “Modern Family”
\r\nSirens Prima Tv questa sera su USA Network, sicuramente da non perdere
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast
Film Narnia: The Magician's Nephew, le novità sul sequel
Narnia: The Magician's Nephew, la trama del film