Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast

In uscita su Prime Video

Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast

La nuova serie tv thriller erotico 56 Days, tratta dal romanzo bestseller di Catherine Ryan Howard, in uscita su Prime Video mercoledì 18 febbraio 2026.


Trama cast e produzione

La sinossi ufficiale recita: Oliver e Ciara, dopo essersi incontrati casualmente in un supermercato, si innamorano rapidamente e pericolosamente. Cinquantasei giorni dopo, gli investigatori della omicidi arrivano all'appartamento di Oliver e trovano un corpo non identificato, brutalmente assassinato e intenzionalmente decomposito.
È stato lui a ucciderla? È stata lei a ucciderlo? Alternando un'intensa giornata nell'indagine presente e la contorta traiettoria della relazione dei giovani amanti nel passato, la serie è sia un racconto poliziesco unico nel suo genere sia un thriller psicologico avvincente e sexy.


Nel cast, Dove Cameron nel ruolo di Ciara Wyse, Avan Jogia nel ruolo di Oliver Kennedy, Karla Souza nel ruolo di Lee Reardon e Dorian Missick nel ruolo di Karl Connolly.
La serie è scritta e prodotta da Lisa Zwerling e Karyn Usher.
Tra i produttori esecutivi anche James Wan, Michael Clear e Rob Hackett per Atomic Monster. La serie è prodotta da Amazon MGM Studios e Atomic Monster.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti